Home » serie B2, Volley

Fruvit vince senza problemi

20 marzo 2016 Stampa articolo

Fruvit vs EurovolleySchool - Toffanin in azioneFruvit –Eurovolleyschool 3-0

25-17 25-9 25-17

G.S.Fruvit: Coltro, Ferrari, Bombardi, Tosi, G.Toffanin, Battistella, Zamberlan, Fyda, Ferroni, Bombardi, Faggion, Stoppa, Negrato(L1), Puglia(L2). Allenatore: Pantaleoni, Vice allenatore: Perilli, Scout man: Albini.

Eurovolley Scholl:Agoh, Atena, Bellemo, Currò, Kaiser, Pauli, Rei, Rovinelli, Sartori, Tonini, Tremuli, Visintin, Zdovc, Zoch). Allenatore: Sparello

Arbitri Elena Brasolin e Simone De Santi

S. Maria Maddalena (Rovigo) – Fruvit porta a casa un successo facile contro l’Eurovolley School e consolida la sua quarta posizione in classifica forte di ben 38 punti. Partita che ha visto la squadra polesana sempre dominare anche se in qualche frangente le mule triestine si sono ritrovate a pari punti con le giallonere. Coach Pantaleoni ha seguito la partita dalle tribune per effetto di una squalifica dal campo rimediata la scorsa settimana, la guida della squadra è stata affidate al suo vice Giuliana Perilli.Fruvit vs EurovolleySchool

Nel primo set si gioca inizialmente punto a punto poi le ospiti allungano leggermente fino a un +3, quindi le padrone di casa grazie a due azioni vincenti di Battistella e l’ace di Ferroni impattano a 8. Si prosegue con un testa a testa tra i due sestetti fino al 13 pari quindi 2 ace di Tosi e la fast di Toffanin spingono la squadra di casa in avanti. Le avversarie però non si danno pe vinte e cercano di rimanere a ruota. Fruvit però non molla e continua a spingere e dopo il 21-17 è un assolo di Ferrari e compagne: pipe di Tosi, ace di Battistella, missile di Battistella ed infine Ferrari chiude di prima intenzione.

Nel secondo set Fruvit parte con il turbo portandosi sul 9-1 con l’unico punto dalle triestine che è frutto di un errore delle rivierasche. Le giallonere continuano imperturbabili andando sul 10-3. Eurovolly accorcia, ma subiscono le bordate di Battistella e i 2 ace di Ferroni, 15-8. Coach Perilli mette a riposo Tosi e manda in campo Fyda. Che regala alla squadra il 18-9. Fruvit non concede più nulla alle ospiti a cui rifila un break di 10 punti con Ferroni che poi chiude la porta.

Fruvit vs EurovolleySchool Nel terzo set dopo un breve testa a testa Fruvit va in avanti, 6-2, ace di Ferrari. A questo punto le locali rallentano e le triestine accorciano fino ad impattare a 7. Si prosegue punto a punto. Dopo il 9 pari le giallonere riprendono la testa del set allargando piano piano la forbice e con le avversarie che però non smettono di lottare. Coltro firma il 19-15 e Ferroni il 20-15. A chiudere il set e la partita i due ace di Ferroni in stato di grazia al servizio.

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Fruvit cede al Solesino
Santa Fè bottino pieno con Prima e Seconda Divisione
Fruvit cade con il Terraglio Volley
Conclusa anche la fase provinciale dei Campionati studenteschi di pallavolo Allievi e Juniores
Fruvit aspetta il Fratte sul parterre di casa
Addio a Pietro Pantaleoni