Home » Karate

Incetta di medaglie per Arte del Movimento

23 marzo 2016 Stampa articolo

Pietro Raimondi e Pietro BertasiPoggio Renatico (Ferrara) – Domenica 20 marzo si è svolto a Poggio Renatico il 17° Memorial Fausto Minarelli organizzato da “C.S.D. TRA TERRA E CIELO”

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società dell’Emilia Romagna  delle regioni limitrofe con oltre 200 iscritti.

A rappresentare la società di Rovigo Arte del Movimento erano presenti numerosi atleti dai 6 ai 12 anni.

I primi a salire e distinguersi sul tatami di gara sono gli Esordienti A nella specialità Kumite Margherita Gennaro(combattimento sportivo) con un oro per Margherita Gennaro a, medaglia d’argento per Michael Masiero e secondo posto anche per Giovanni Albieri.

La gara continua poi con le categorie del gran premio giovanissimi: oro per Pietro Raimondi nel gioco tecnico palloncino e oro nella combinata; argento per Daniel Ruocco nella prova di forma libera; argento per Giada Giuriolo nella combinate e 2 bronzi nel gioco tecnico palloncino e forma libera; secondo gradino del podio per David Tobijasz nel percorso di destrezza a tempo; medaglia di bronzo per Anna Bolognese nella forma libera; stesso metallo per la medaglia di  per Pietro Bertasi nella combinata e bronzo nel Linda Rizzatogioco tecnico palloncino.

Ottima prova anche per Edoardo De Stefani, Anna Libanore, Viola Pertoldi, Francesco Dall’Occo, Swami Zanirato, Ludovica Cappello e  Angela Basaglia.

Al pomeriggio dello stesso giorno, Mattia Cecchettin e Linda Rizzato erano impegnati nella Coppa Italia Libertas a Rosà (Vicenza) nella specialità kumite.

Linda ottiene il terzo posto nella categoria Junior femminile -53kg e Mattia sale sul terzo gradino del podio nella categoria cadetti -63kg maschile.gruppo 1

Una Grande  soddisfazione per  i tecnici Marco Bregantin, Diego Bregantin e Silvia Mao che hanno accompagnato i ragazzi alle competizioni: “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i  nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

Prossimo impegno la manifestazione “Festa di Primavera” che si terrà a Fratta Polesine il 17 aprile.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Il padovano Stefano Maccione è il nuovo Campione Italiano
Elena Roversi bronzo italiano
Ancora medaglie in casa Sen Shin Kai Rovigo
Ottimi risultati al Trofeo Lis Karate per Arte del Movimento
Karate con Babbo Natale
Sen Shin Kai sul tatami intrenazionale di Lignano Sabbiadoro