Home » Rugby

Rugby Rovigo in attesa del Mogliano

24 marzo 2016 Stampa articolo

Nel weekend di Pasqua il “Battaglini” ospita una delle sfide più attese del girone di ritorno. Sabato 26 marzo, infatti, con fischio d’inizio dell’arbitro Blessano alle 15, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta scenderà in campo contro il Marchiol Mogliano Rugby per la quattordicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza.

Lhead coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell, commenta così la partita imminente: “Sono stato molto contento della performance contro L’Aquila della scorsa settimana e di come i giocatori si sono preparati alla partita. Il match con il Mogliano necessita della stessa attenzione ad ogni singolo dettaglio e va preparato al meglio per presentarci pronti a questa sfida. Il vantaggio di giocare in casa non sarà sufficiente a vincere sabato, dobbiamo giocare per tutti gli 80 minuti e difendere efficacemente contro una squadra a cui piace muovere il pallone e mettere insieme fasi di gioco, cosa che non si vede fare spesso in questo Campionato. Il meteo ha previsto bel tempo perciò si potrà vedere un rugby veloce che, spero, farà divertire la tifoseria”.

Non disponibili per il match i soli lungodegenti Agbasse, Grassotti e Ruffolo, comunque tutti in fase di progressivo miglioramento.

Questo, quindi, il XV rossoblù annunciato per sabato: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Frati, Ferro (cap.), Lubian E., Zanini, Parker, Boggiani, Tenga, Momberg, Quaglio. A disposizione: Silva, Balboni, Maran, Bernini, Chillon, Lucchin, Lubian L., Atalifo.

La Rugby Rovigo Delta ricorda a tutti i tifosi ed appassionati che è già possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita, alla Segreteria di viale Alfieri (aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, e sabato mattina dalle 10 alle 12) e al Caffè Molinari in Piazza Vittorio Emanuele II. I botteghini del “Battaglini” sabato apriranno alle ore 14.

--

C.S.



Articoli correlati


Rugby Frassinelle protagonista anche nel sociale
Rugby Rovigo beffa le Fiamme Oro e vince sul filo di lana
Da sabato al Battaglini attiva l’area gioco “Bersagliottoland”
Biscopan Frassinelle impegnato al Lido per l’ultima stagionale
Rugby Rovigo è in finale
Rugby Frassinelle: La prima squadra si raduna agli ordini di Dardani e Fenzi