Home » Volley

Terza finale-evento: il campionato Under 18 femminile si chiude a Trecenta

31 marzo 2016 Stampa articolo

molten-v5m5000-pallone-da-pallavolo-colore-bianco-verde-rosso-4-500x500Sarà la Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine ad ospitare la terza finale evento del 2016, al palasport di Trecenta.

L’evento di domenica 3 aprile nel dettaglio. La terza finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva giovanile 2016, è quella dell’Under 18 femminile che si terrà domenica 3 aprile nel palasport di Trecenta, in via Fratelli Bandiera, ospitata dalla società Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Volleyball Polesella e Project Star Volley. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Volley Ariano e Gs Fruvit. Infine, dopo le premiazioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerta la merenda dalla società di casa.

Lo staff. Fipav designerà due arbitri per l’evento che a rotazione arbitreranno e verbalizzeranno le due finali; a supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo. Partner dell’evento è Rovigo Banca. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Federazione italiana pallavolo, comitato di Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Trecenta.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali in programma sono: Under 13 femminile, domenica 10 aprile; Under 12, domenica 8 maggio e Coppa Rovigo, domenica 15 maggio

C.S.



Articoli correlati


Facciamo muro contro la povertà: i ragazzi di strada di Dagoretti si allenano con gli eroi del volle...
I Due Santi vincono sul San Pio X
Domani Fruvit sfida Codognè
Fruvit regola Codognè
Bottino pieno per Fruvit
Juan Jose Cuda la prima new entry di casa Delta Volley