Home » Calcio, Delta Rovigo, Serie D

Delta Rovigo a caccia di punti con Altovicentino

2 aprile 2016 494 visite Stampa articolo

Delta Rovigo vs Correggese (7)Riparte il campionato di serie D con il Delta Rovigo che andrà a far visita alla seconda della classe, l’Altovicentino. Partita da cui la squadra di mister Passiatore dovrà tornare compiere l’impresa di portare a casa l’intera posta per avere ancora la possibilità di entrare nella zona play off. Le dirette avversarie Ribelle e Imolese saranno impegnate, la prima contro Virtus Castelfranco che al momento è in zona salvezza, mentre la seconda, l’Imolese si trova ad affrontare la terza forza del campionato Forlì. Partita dunque non facile per gli uomini di Passiatore che prima di Pasqua hanno affrontato, vincendo per 1-0 il Venezia in amichevole, mentre gli avversari dei rodigini hanno, in coppa Italia subito la sconfitta ad opera del Caravaggio che in questo modo ha interrotto la loro corsa verso la semifinale.centro attività motorie

La squadra vicentina tiene saldamente in mano la seconda posizione con 69 punti in quanto è a -9 dalla leader Parma e a +9 dal Forlì che si trova subito sotto. Ha vinto 21 partite delle 32 giocate e ne ha pareggiate 5. Se non portasse a casa i 3 punti vedrebbe allontanarsi, probabilmente, maggiormente la possibilità di raggiungere il Parma e quindi la promozione diretta, anche se è una possibilità molto remota, ma i numeri, sulla carta,  ne danno la possibilità. Mister Passiatori, alla sua terza gara ufficiale sulla panchina rodigina e se il proverbio è giusto potrebbe inanellare il suo terzo successo consecutivo, se si esclude l’amichevole, inoltre potrà avere a sua disposizione anche Ricchiuti a dare manforte. A dirigere l’incontro ci sarà Antonio Severino di Campobasso.

 

33ª Giornata

Altovicentino – Delta Rovigo

Arzignano Chiampo – Villafranca VR

Clodiense – Ravenna

Correggese – Lentigione

Forlì – Imolese

Fortis Juventus – Bellaria Igea Marina

Mezzolara – Sammaurese

Parma – San Marino

Ribelle – Virtus Castelfranco

Romagna Centro – Legnago

 

Classifica: Parma 78, Altovicentino 69, Forlì 60, San Marino 59, Ribelle 54, Imolese 53, Delta Rovigo 53, Correggese 51, Lentigione 48, Legnago 46, Virtus Castelfranco 42, Sammaurese 42, Ravenna 39, Union Arzignano Chiampo 37, Romagna Centro 33, Mezzolara 30, Villafranca VR 29, Bellaria Igea Marina 22, Clodiense 17, Fortis Juventus 11.

 

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo: ora si fa sul serio
Delta Rovigo migliore in casa, Adriese con più sconfitte
Simone Soro in cammino verso Ascoli
De Anna: “A S. Giovanni ho toccato il cielo con un dito”
Il Delta Rovigo domani torna al Gabrielli contro la Pianese
L’incontro con la Rignanese potrebbe slittare