Home » Podismo

ASM SET main sponsor della Corri X Rovigo

Prima tappa il 28 aprile con partenza da via Dante Alighieri
19 aprile 2016 Stampa articolo

da sx Fabrizio Pizzardo, Angelo Fardello, Cristina Folchini ed Enrico NovoROVIGO – ASM SET dà energia alla Corri X Rovigo. L’azienda polesana che commercializza gas metano ed energia elettrica è il main sponsor della quarta edizione di Corri x Rovigo.

Nata nel 2013 Corri X Rovigo è l’iniziativa che invita a uscire dagli schemi della corsa come gara, e viverla come un allenamento collettivo. Ogni due giovedì, attraverso percorsi di 10 o 5 chilometri, si scopre la propria città a passo di corsa o di passeggiata, socializzando con gli altri partecipanti.

L’edizione 2015 ha raggiunto numeri da record: 15 eventi, 3 special editions, 255 km percorsi, 527 magliette consegnate e oltre 6.300 partecipanti totali.

La partnership con ASM SET è stata presentata stamattina nella sede dell’azienda, alla presenza di Cristina Folchini Presidente di ASM SET, Angelo Fardello componente del cda di ASM SET, Fabrizio Pizzardo Presidente Asd Corri X Rovigo, Enrico Novo Presidente Asd Rhodigium Team facente parte dello staff organizzativo.

Fabrizio Pizzardo ha voluto ringraziare ASM SET per “il supporto a un evento che è diventato tra i più attesi e sentiti in città. I capisaldi di Corri X Rovigo, che è un’occasione di socializzazione, non di competizione, sono: il benessere dei partecipanti, il coinvolgimento di un numero sempre crescente di persone, il fatto che sia aperta a tutti e che sia un momento di condivisione e di valorizzazione della nostra città e delle sue realtà”.

Enrico Novo ha sottolineato come questa sponsorizzazione sia “motivo di orgoglio per gli organizzatori. Il fatto che un’azienda importante come ASM SET abbia voluto investire su questo evento, nel quale crediamo molto, è un’ulteriore conferma del suo successo”.

Il primo appuntamento con l’edizione 2016 è per giovedì 28 aprile, con partenza fissata proprio nel piazzale della sede di ASM SET in via Dante Alighieri. Inoltre è già stata programmata per il 25 giugno “Pretty Run 2016” la “Grande Corsa Rosa”, contro la violenza sulle donne.

In attesa di prendere il via insieme a tutti gli altri partecipanti, la Presidente di ASM SET Cristina Folchini e il consigliere Angelo Fardello hanno sottolineato come “Rovigo sia viva e risponda con grande entusiasmo a queste iniziative. Corri X Rovigo, in particolare, sta riscuotendo un successo tale da diventare uno degli eventi più attesi per sportivi e non. ASM SET è un’azienda ben radicata sul territorio e che al territorio vuole dare risposte concrete. L’attenzione allo sport, così come al Sociale, è da sempre massima e per quanto ci riguarda cercheremo di fare sempre la nostra parte, con orgoglio e soddisfazione”.

Non resta che iscriversi e indossare la maglia di Corri X Rovigo, ci vediamo giovedì 28 aprile dalle 19.45 davanti alla sede di ASM SET, per la prima sgambata tutti insieme.

Per info e iscrizioni www.corrixrovigo.it

 

 

C.S.



Articoli correlati


La Bice.run "Xmas Edition" mette la quinta
Il freddo non ferma la corsa di oltre 500 Babbi Natale
Venti africani all'Half Marathon Rovigo
La CorriXRovigo sfida anche Lucifero
Weekend di corsa a Bibione con la 10 miglia internazionale e la marcia in rosa
La “CXR Generation” invade la Tassina