Home » Volley Giovanile

Al via oggi il trofeo delle Province con la sfilata inaugurale

29 aprile 2016 Stampa articolo

Torneo provinceViene inaugurato ufficialmente oggi pomeriggio alle 18 il Trofeo delle Province del Veneto 2016, con la sfilata per il centro di Rovigo e il saluto alle rappresentative.

Il Trofeo delle Province del Veneto è una due giorni di pallavolo che coinvolge i migliori atleti Under 15 e le migliori atlete Under 14 delle province di Belluno, Padova, Treviso, Rovigo, Venezia, Verona, Vicenza e Trento per un totale di più di 300 partecipanti, che si metteranno in gioco per determinare la provincia campione regionale 2016. Ormai da più di trent’anni l’evento è un appuntamento annuale itinerante nel Veneto e dopo 16 anni torna in provincia di Rovigo.

La sfilata di apertura partirà alle 18 da piazza Matteotti. Il percorso si snoderà poi su Corso del Popolo, via Laurenti, piazza Vittorio Emanuele, via Umberto Maddalena, piazza Giuseppe Garibaldi con giro esterno del listone, poi di nuovo via Umberto Maddalena, piazza Vittorio Emanuele, via Cesare Battisti, corso del Popolo per terminare in piazza Matteotti dove le autorità porteranno i loro saluti. Al termine degli interventi la foto di rito delle rappresentative davanti alle Torri di piazza Matteotti, poi la cena alla Pro loco San Leopoldo, in Tassina.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla sfilata di apertura, per portare il proprio caloroso saluto agli atleti che porteranno il meglio della pallavolo veneta giovanile in Polesine.

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X si aggiudica il trofeo "Città delle rose"
San Pio X s'impone su Abafood Planet
Project Star Volley è campione provinciale Under 14 femminile
Pronta la selezione Under 14 maschile per il Trofeo delle Province
Project Star Volley è campione provinciale Under 18 femminile
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12