Home » Volley Giovanile

Pallavolo Occhiobello è campione provinciale Under 12

9 maggio 2016 Stampa articolo

Selfie dei campioni Pallavolo OcchiobelloSi è giocata sabato a Lendinara la finale provinciale Under 12. Ad aggiudicarsi il titolo di campione provinciale, in una finale al cardiopalma, è stata la Pallavolo Occhiobello.

La penultima finale evento del 2016 è stata ospitata dalla Polisportiva Città di Lendinara, nel palasport di Lendinara.

Hanno partecipato le società Polisportiva San Bortolo, Gsd Tor Castelmassa, Ellepi San Giusto Volley e Pallavolo Occhiobello. L’evento ha avuto come partner Rovigo Premia, che ha fornito le coppe e le medaglie per tutte le finali evento giocate finora. Hanno arbitrato le due gare Giorgia Baioccato, la finale terzo-quarto posto, e Laura Danese, la finalissima per il primo e il secondo posto, alternandosi ai referti. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Lendinara. Ellepi San Giusto VolleyAlla società di casa è stata consegnata una borsa di materiale sportivo loggato Fipav Rovigo, mentre a premiare le squadre si sono alternati il presidente della società di casa Franco Carraro, il vicepresidente di Fipav Rovigo Mirco Mancin, l’assessore allo sport Francesca Zeggio e il sindaco dei ragazzi del Comune di Lendinara, e la presidente di Fipav Rovigo Natascia Vianello.

Tutti i partecipanti alla finaissimaRisultati. Nella finalissima per aggiudicarsi il titolo provinciale Pallavolo Occhiobello, in una gara combattutissima, è uscita vincitrice, battendo Ellepi San Giusto Volley per 2-1, con i parziali di 25-23, 12-25, 25-20, con un ultimo set ad alto tasso di emozioni. Precedentemente si è giocata la finale per il terzo-quarto posto, in cui ad avere la meglio è stato Gsd Tor Castelmassa, che ha battuto la Polisportiva San Bortolo, con il risultato finale di 2-1, con i parziali di 20-25, 25-22 e 25-19.  Al termine delle premiazioni è stata offerta dalla società di casa la merenda a tutti i partecipanti.

I prossimi eventi. Le finali evento di Fipav Rovigo termineranno in bellezza domenica prossima, 15 maggio, con la finale evento dedicata alla Coppa Rovigo femminile.

C.S.



Articoli correlati


Santa Fè Villadose conquista 3 punti
Under 12. San Bortolo vince su San Pio X
Project Star Volley è campione provinciale Under 14 femminile
Under 18- Fruvit stacca il pass per la finalissima
Beng Rovigo, terzo successo nel Minivolley
Presentate le due selezioni di Rovigo che parteciperanno al Trofeo delle province