Home » beach volley

Insand Cup PM Sport: partenza col botto

10 maggio 2016 Stampa articolo

Insand Cup PM Sport Parte con il pienone l’Insand Cup PM Sport per la stagione 2016. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di 59 coppie per la prima tappa, giocatasi sabato e domenica sui campi di sabbia della Polisportiva San Bortolo.

I numeri della prima tappa dell’Insand Cup PM Sport: 59 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la prima tappa dell’Insand Cup PM Sport 2016. Rappresentate tredici società su diciassette iscritte, con le categorie Under 16 femminile e maschile, Under 18 femminile e maschile ed Under 20 femminile.Insand Cup PM Sport

I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 16 femminile, Emma Micucci e Alice Barasciutti dell’Adria Volley si sono aggiudicate la prima tappa. Per l’Under 16 maschile, invece, si sono classificati primi Alberto Avanzi e Diego Salgarello del Gsd Tor Castelmassa. Domenica mattina, nell’Under 18 femminile l’hanno spuntata Irene Donà e Sara Fecchio del Project Star Volley. Nella stessa categoria, ma nel maschile, ha vinto la coppia formata da Pierpaolo Rossi e Alessandro Leonardi del Tumbo Volley di Rovigo. Domenica pomeriggio, per l’Under 20 femminile, si è qualificata prima la coppia “debuttante su sabbia” formata da Gaia Albini e Giada Toffanin del Gs Fruvit.

La prossima tappa: per tutti gli atleti, la possibilità di rifarsi è tra due settimane, sulla sabbia dei campi della Polisportiva Il Falco a Villanova del Ghebbo, in via Sabbioni 69, ospiti della Polisportiva Città di Lendinara, con la seconda tappa dell’Insand Cup PM Sport 2016.

C.S.



Articoli correlati


Al via l’attività di beach volley con la quarta edizione di Insand Cup
Insand Cup partenza col botto
Mininbeach riparte con la tredicesima edizione
Grande successo per Mininbeach edizione 2017
Menegatti-Perry impegnate nel mondiale
Menegatti-Perry sconfitte dalle cinesi Yue/Wang