Home » beach volley

Project Star Volley in luce

10 maggio 2016 Stampa articolo

Project Star Volley - beach 2016Rovigo – Sabato e domenica scorsi nel quartiere San Bortolo di Rovigo è andata in scena la prima tappa dell Insand Cup 2016 promossa da Fipav Rovigo.

Alle ore 15 di Sabato sono scese in campo ben 29 coppie  Under 16  tra cui 11 del Project Star Volley di Porto Viro. Si sono date battaglia fino a sera inoltrata con la formula dell eliminazione diretta e a spuntarla è stata la coppia di Adria Volley Micucci – Barasciutti. Le ragazze del Project Star Volley si sono piazzate con la coppia Zago – Pregnolato al terzo posto ottenendo punti importanti in vista della sfida finale del 5 Giugno.Project Star Volley-insand 2016
Domenica mattina dalle ore 9 fino alle 13 si sono date battaglia le formazioni  Under 18 (ben 14 le coppie di diverse società’ sportive) con la coppia detentrice del titolo delle ultime due stagioni Dona’- Fecchio in rappresentanza del Project ha surclassato tutte le avversarie giocando la stessa formula dell eliminazione diretta .
La coppia ha espresso un buon gioco coprendo tutti i punti del campo senza mai dare l’impressione di essere in difficoltà.
Nel pomeriggio alle ore 15 l’Under 20 ha concluso la prima tappa Insand con la coppia della Fruvit in prima posizione e quella della Virtus-Project con la coppia Bella – Travaglia in quarta posizione.
I complimenti vanno alla società’ che ha ospitato la kermesse e alla Fipav Rovigo per l’organizzazione.Fecchio - Dona'

C.S.



Articoli correlati


Marta Menegatti campionessa d'Italia
L’Insand Cup alle porte
Grande successo per Mininbeach edizione 2017
Delta Volley Porto Viro promuove un corso di beach volley
Piazzamenti soddisfacenti per i rodigini nel Trofeo delle province beach di Bibione
Menegatti-Perry impegnate nel mondiale