Home » Podismo

CorriXRovigo, seconda tappa ospitata da Finish Line

Giovedì in Area Tosi anche la possibilità di test gratuiti sul percorso con nuove scarpe da running in occasione del “Mizuno Day”. Pronto il nuovo ordine di t-shirt ufficiali
11 maggio 2016 Stampa articolo

 

CorrixRovigo1-2016 (2)Finish Line, contrariamente a quanto suggerisce il nome, sarà anche il punto di partenza oltre a quello di arrivo. La seconda tappa della CorriXRovigo 2016 verrà infatti interamente ospitata dal negozio specializzato in articoli per il running di via Einaudi 28 (Area Tosi) a Rovigo, tra gli sponsor della stessa CorriXRovigo.

Appuntamento giovedì sera, 12 maggio, per il consueto ritrovo alle 19.45, ossia mezzora prima dello start. Due i percorsi, come sempre da 5 e 10 km Passaggio nella vicina zona industriale, per poi immettersi nella passeggiata Baden-Powell e ritorno al via attraverso la Tassina per chi sceglierà il tracciato corto; pista ciclabile fino a San Sisto e rientro lungo via Martiri di Belfiore per i più allenati. Come sempre i punti critici saranno presidiati dai tanti volontari dello staff CorriXRovigo.

Dopo l’esordio col botto di due settimane fa, che ha fatto già schizzare a 300 le adesioni, tornano disponibili le maglie ufficiali ad alta visibilità comprese nella quota di partecipazione. Il nuovo ordine è già pronto e i nuovi iscritti potranno trovarle già da domani alle 18 direttamente da Finish Line.

Il secondo “allenamento collettivo” dell’anno coincide con il “Mizuno Day” organizzato sempre da Finish Line. Nella zona di partenza e arrivo sarà allestito un apposito stand che darà la possibilità di testare direttamente sul percorso i nuovi modelli di scarpe Mizuno: disponibili solo 50 paia previa prenotazione gratuita. L’esercizio rodigino darà inoltre l’opportunità ai runner di eseguire test all’interno del negozio dalle 18.30 alle 19.45 di giovedì, sempre prenotandosi in anticipo.

Nei prossimi giorni sarà attiva anche la nuovissima applicazione per smartphone e tablet della CorriXRovigo sviluppata dallo sponsor TT Studio Informatica. Per accedere a tutte le funzioni bisognerà effettuare il login utilizzando le credenziali inserite durante la registrazione fatta all’atto dell’iscrizione all’edizione 2016 della CorriXRovigo.

Sostengono la CorriXRovigo 2016 anche il main sponsor Asm Set, nonché Pizzeria “La Deliziosa”, Farmacia San Bortolo, Casa Per Casa Rovigo e Centro Attività Motorie.

C.S.



Articoli correlati


Giù il sipario con omaggio allo sport cittadino
Cala il sipario sulla 7^ edizione del circuito Adriatic Lng
In 300 per l'esordio della quinta edizione
La CorriXRovigo torna in campagna
A Sant’Apollinare è sempre una festa
CorriXRovigo- Casa per casa, sodalizio vincente