Home » vari

Csi: Andrea Denti nuovo presidente

L’elezione è avvenuta martedì sera in occasione dell’assemblea per il rinnovo degli organismi statutari
19 maggio 2016 Stampa articolo

 

CsiAndreaDentiVotato all’unanimità, sarà affiancato per il prossimo quadriennio dal neo consiglio composto da: Claudio Boreggio e Remo Gresele della polisportiva Santa Rita; Calogero Butticè del circolo San Francesco, Giovanni Cattozzi, Antonio Provito e Laura Tosi della polisportiva Csi Rovigo, Flavia De Togni e Alessandro Libanore della polisportiva San. Pio X; Andrea Incao, circolo Duomo, Sandro Massarotto e Giacomo Sadocco dell’Asaf  Sant’Apollinare e Nicola Roveroni, Compagnia d’arme della Lince. Nominato pure il revisore del conto: Riccardo Borgato.

Andrera Denti è il 10° presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano, associazione che in Polesine ha mosso i primi passi negli anni 50 con Carlo Gasperotto e Milo Raimondi e che a dicembre dello scorso anno ha festeggiato al Don Bosco il 60° anniversario.CsiNominanuovopresidente

Collaborazione, impegno, disponibilità e promozione sono le quattro linee guida che caratterizzeranno il suo mandato da presidente forte dell’esperienza maturata in seno al Circolo parrocchiale San Francesco di Rovigo e all’interno del comitato provinciale come revisore dei conti.

Dal presidente uscente Antonio Pizzo l’augurio a tutto il gruppo “espressione significativa del territorio e della realtà del Csi del raggiungimento di sempre più ambiti traguardi”.

Nei prossimi giorni il neo presidente convocherà il consiglio per la costituzione di quel gruppo di lavoro che lo affiancherà nel corso del mandato.

In apertura di serata gli interventi del consulente don Guido Lucchiari e del neo presidente regionale Antonio Soffiati di Verona. I lavori sono stati diretti da Francesco Gasperotto.

C.S.



Articoli correlati


Sabato la cerimonia delle Benemerenze sportive
"Il Castello dei Balocchi"
Gli auguri del Coni a federazioni e enti di promozione
“48 tornanti di notte” un film sull'impresa di Giuliano Calore
“Coni Ragazzi”, iscrizioni fino al 20 gennaio
Andrea Lucchetta e i campioni polesani