Home » Rugby

Play off: Rugby Rovigo contro Mogliano secondo round

Sabato al Battaglini partita di ritorno dei Bersaglieri contro Mogliano per il pass per la finale
20 maggio 2016 Stampa articolo

Rugby Rovigo vs Mogliano - Rodriguez in metaIl secondo round dei play off del Campionato Italiano d’Eccellenza è alle porte e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, dopo la vittoria della scorsa settimana, è pronta ad affrontare nuovamente il Marchiol Rugby Mogliano. Sabato 21 maggio, con calcio d’inizio alle ore 20, i Bersaglieri scenderanno in campo avvolti dall’atmosfera elettrica del “Battaglini” delle grandi occasioni.

L’head coach rossoblu Joe McDonnell analizza così la cruciale sfida imminente:“Sabato giochiamo il secondo tempo di una partita iniziata la settimana scorsa a Mogliano e in questi giorni abbiamo lavorato soprattutto sulla disciplina, per evitare gli errori commessi in casa degli avversari. Sarà un match intenso, come dev’essere tra due squadre che sono rimaste ai vertici della classifica per tutto il Campionato. Le previsioni meteo sembrano essere buone e il campo sarà in ottime condizioni, perciò credo sarà una bella partita in cui si muoverà molto la palla. Anche i tifosi giocheranno un ruolo importante, il sostegno dalle tribune è un’arma in più per i giocatori in campo”.

Rispetto alla formazione di partenza della scorsa settimana, il XV rossoblù annunciato per sabato presenta un solo cambio in mediana: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Frati, Bernini, Lubian E., Ruffolo, Parker, Boggiani, Tenga, Momberg (cap.), Quaglio. A disposizione: Silva, Balboni, Atalifo, Maran, Ferro, Chillon, Bronzini, Mantelli.

--

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo espugna il Quaggia
Rugby Rovigo in trasferta contro San Donà
Nel nome della palla ovale: nasce il binomio Frassinelle-Arquà
Barrage Under 16, Villadose rinvia l'élite
Intenso programma per tutte le formazioni neroverdi nel fine settimana.
Fulvia Tour Rugby Villadose riceve il Rugby Feltre