Home » Pattinaggio

Al Pattinodromo l’interregionale free styl

27 maggio 2016 Stampa articolo

Free Style (3)A una settimana dall’emozionante inaugurazione il Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG ospita una prima assoluta: il campionato interregionale di free style.

Lo spettacolare appuntamento è per domenica con inizio alle 9.15 per vedere impegnati i migliori funambolici pattinatori di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Vario il programma perché saranno assegnati i titoli di Roller Cross (uno splendido percorso ricavato tra piattaforma polivalente e sopraelevata con molte difficoltà da superare), Slide e High Jump. Dopo una breve pausa pranzo le gare riprenderanno alle 14-14.30.Free Style (2)

Anche lo Skating Club Rovigo, che con i corsi ad hoc (venerdì dalle 18,30) sta cercando di lanciare questa affascinante disciplina che tanto successo riscuote, sarà al via con ben quattro atleti: Gioia Tenan (Esordienti), Sonia Crepaldi e Chiara Visentin (Ragazze) e Anna Brogiato (Allieve).

L’ingresso al Pattinodromo delle Rose Adriatric LNG (quartiere Commenda a fianco del Palasport) sarà gratuito e avverrà da via Muratori. In caso di maltempo il campionato sarà effettuato nella pista coperta del pattinodromo A. Ponzetti di via Malipiero.Free Style

C.S.



Articoli correlati


Lavori al pattinodromo delle Rose
Doppia festa di fine anno per Pattinaggio Artistico Rovigo
"Ciao Giulia, piccola pattinatrice della Pattinatori San Siro"
Debutto super dello Skating Rovigo nelle freestyle di Bovolenta
Domani il Memorial Ponzetti
Diamanti d’argento, Santato quarto nei 300 crono.