Home » Tiro con l'arco

Tre nuovi istruttori per la Compagnia Arcieri Rovigo

28 maggio 2016 Stampa articolo

Brusaferro-Manfrinato-DeMarchi-Presidente-Albieri
Il 2016 per l’A.S.D. Compagnia Arcieri Rovigo è iniziato in maniera positiva non solo sotto il profilo sportivo ma anche sotto quello societario: il sodalizio rodigino può infatti contare su tre nuovi istruttori di I° livello per avviare alla pratica del tiro con l’arco chi volesse avvicinarsi allo “sport moderno più antico del mondo”.

I tre arcieri che hanno conseguito presso il Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna questa qualifica sono Marco Brusaferro, Marco De Marchi e Giuseppe Manfrinato, sportivi che ormai da anni si dedicano alla disciplina, in campo agonistico oppure dispensando consigli agli altri atleti della Compagnia, Compagnia che ovviamente si è rallegrata e complimentata con tutti i suoi effettivi con i nuovi tecnici, in quanto contare su un numero maggiore di istruttori consentirà alla società di compiere un ulteriore salto di livello sotto il profilo della preparazione tecnica.

Grazie a questi nuovi istruttori, che si vanno ad affiancare alBrusaferro - Manfrinato - De Marchi (1) veterano e tecnico storico Giorgio Albieri, la compagine della città delle rose può infatti ora contare su ben quattro tecnici pronti ad accogliere nuove leve prima per delle prove di tiro gratuite e senza impegno e poi, per chi desiderasse, per il corso completo di tiro con l’arco, che si svolgono la domenica mattina presso gli impianti della società.

La Compagnia Arcieri sarà inoltre presente domenica 29 maggio a Fenil del Turco e sabato 4 giugno alla “settimana dello Sport”: entrambi gli eventi si svolgeranno di pomeriggio e rappresentano due possibilità per un primo approccio al tiro con l’arco.

Per maggiori informazioni su questi e sugli altri eventi della società è possibile consultare il sito web www.arcieridirovigo.it ed i profili Facebook e Twitter ufficiali della società.

C.S.



Articoli correlati


Arcieri Rovigo: quinto successo stagionale per Lorenzo Stocco
Ancora… nella tana!
La Compagnia Arcieri di Rovigo si distingue nelle gare outdoor
Tiziana Marini argento italiano
Paolo Bettero sul podio a Cesena
Le ragazze del Sagittario del Veneto Campionesse d’Italia