Home » Baseball giovanile

Baseball Ferrara in festa il due giugno

Fiera aperta a tutti al campo di Pontegradella. Giochi per tutte le età, gadget, stand gastronomico e partite in campo: un’intera giornata da vivere in diamante
31 maggio 2016 Stampa articolo

Ferrara baseball (2)Il Ferrara Baseball apre le porte alla città, in occasione della Festa della Repubblica: la società organizzerà un grande raduno al campo sportivo di Pontegradella, interamente dedicato allo sport americano per eccellenza. Per tutto il giorno saranno attive stazioni di gioco che daranno ai ragazzi di tutte le età la possibilità di cimentarsi in lanci, prese, battute, scivolate, con simpatici premi in palio. In funzione fino al termine servizio bar e stand gastronomico. Ed ovviamente non mancheranno le partite in campo: alla mattina la squadra esordienti si esibirà in amichevole contro una formazione ospite; nel pomeriggio, incroceranno le mazze leFerrara baseball (1) due formazioni adulti, impegnate nei campionati Lab e Pig League. Il tutto col patrocinio del Comune, in rappresentanza del quale interverrà l’assessore Merli. Prevista anche la presenza di Gigi Mignola, vertice della FIBS.

Il Ferrara Baseball, per voce del suo vulcanico Presidente Bibi Squarzanti, invita tutti a partecipare: “Speriamo venga tanta gente, soprattutto tanti bambini, perchè oltre alla possibilità di conoscere questa nostra disciplina vogliamo soprattutto creare un’occasione per stare insieme, in pieno spirito sportivo. Metteremo a disposizione il campo e tutta l’energia e passione che sapremo trasmettere: sarebbe meraviglioso che al termine della festa la nostra comunità diventasse ancora più grande.”

Ferrara Baseball in festa – Campo di Pontegradella, Via Pontegradella, Ferrara

Giovedì 2 giugno, dalle ore 10:00. Accesso libero

C.S.



Articoli correlati


Ferrara Baseball, riaprono le iscrizioni
Allievi e Ragazzi in campo domenica
Baseball Ferrara: i Ragazzi tornano alla vittoria
Ferrara Baseball: Under 15, anche a Ozzano niente di fatto
Il Ferrara Baseball sfila a Crocetta
Under 12 in finale scudetto