Home » Volley

Delta Volley: incontri, progetti, novità…..

24 giugno 2016 Stampa articolo

delta volley torneo beach volleyPorto Viro- casa Delta Volley:  incontri, progetti, novità, beach volley… ecco ciò che tiene impegnato l’organico direttivo in questi giorni.

La società deltina, che ricordiamo dal 2012 ad oggi ha avuto un salto di categoria dietro l’altro fino ad arrivare alla terza categoria Nazionale, con orgoglio ed entusiasmo si presta a militare in serie B unica in questa stagione sportiva 2016/2017 con l’ Alva Inox Delta Volley Porto Viro.

Vi sono già i primi nomi delle conferme per questa stagione agonistica,  a riconfermare la propria presenza in maglia nerofucsia , per il momento, sono stati: l’opposto Mattia Perini (punta di diamante da due stagioni), le bande Egon Lamprecht (uno dei pionieri di casa Alva Inox) e Marco Gallo , gli alzatori Mattia Zennaro ed Enrico Zorzi e i due centrali Carlo Trolese e Emanuele De Grandis . Con immenso dispiacere da parte della società e da parte dello stesso giocatore , per impegni lavorativi, Federico Zambon (nel ruolo di libero durante il campionato 14/15 e poi banda nella scorsa stagione) non prenderà parte al progetto “SERIE B” , ma potrebbe entrare nella rosa di A.D. Progetti nel campionato serie D maschile.

Mamma Delta Volley infatti questo anno avrà un impegno ancora maggiore viste le promozioni ottenute , campionato di serie B unica, campionato di serie D e un settore giovanile da coltivare sempre più.

Nuovi progetti, tante novità… dal nuovo d.s. ai nuovi acquisti… e come ogni anno non possono mancare le serate di beach volley firmate Delta Volley: dal 4 al 9 di luglio infatti, presso l’Oratorio Salesiano S. Giusto di Porto Viro, la società nerofucsia organizza un torneo, grazie alla collaborazione di  “America Graffiti diner restaurant” main sponsor di Sottomarina , 3×3 misto e 3×3 misto Under18. Per qualsiasi informazione e iscrizioni è possibile contattare i dirigenti deltini nonchè organizzatori del torneo Federico e Davide, oppure consultare la pagina fb ufficiale della società.

Un’ altro evento in calendario nerofucsia è per martedì 28 giugno dalle ore 21 all’appuntamento settimanale “Sa ghé in Piasa al marti?”, organizzato dalla Pro Loco Donada . La presidente Antonella Ferro ha invitato la famiglia deltina di Patron Veronese in occasione di questa serata dedicata allo sport e eccellenze del nostro territorio. Un appuntamento da non perdere!

C.S.



Articoli correlati


Fruvit partita difficile contro Salgareda
Fruvit porta a casa 3 punti
Santa Fè incassa 2 punti con Beng
Alva Inox supera al tie break Montichiari
Coppa Rovigo Futurvolley cede all'Occhiobello
Fruvit vittoria netta su Cerea