Home » ciclismo

Bosaro Emic ben figura in gara

6 luglio 2016 Stampa articolo

Bosaro Emic GiovanissimiUn’altra domenica piena di soddisfazioni per il Gruppo Ciclisti Bosaro Emic al “5* G.P. Cicli Tiesse” a Caselle di Selvazzano Dentro,  gara organizzata dal G.S. Rubano, dove si sono sfidati oltre 130 piccoli ciclisti.

I Giovanissimi del ds Franco Pittalis e del vice presidente Mirvano Mazzetto hanno ben figurato, portando a casa una vittoria ed un terzo posto oltre a tanti piazzamenti di prestigio. Partendo dalla G1 maschile bellissima prestazione di Mattia Quagliata che ha corso con grande intensità conquistando la settima posizione.

Nella G2 maschile bella prova dei cugini Leonardo Franzoso e Filippo Sturaro che sono riusciti a svolgere una bella gara di recupero, partendo dall’ultima posizione in griglia e terminando la loro prova nel gruppo di testa con Filippo che anticipa sul traguardo Leonardo.

Nella G3 maschile ancora una vittoria di Marco Giandoso che dopo aver controllato per tutta la gara i colleghi maschi li batte in volata, giungendo al traguardo dietro solo alla rappresentante del Saccolongo che regola i maschi con una fuga dal primo giro.  Nella stessa categoria buona prova di Luca Destro che termina la propria prova ancora una volta nella top ten.Bosaro Emic -Marco Giandoso

Nella G6 arrivava l’ennesimo podio per Francesca Pittalis che conquista il terzo posto di categoria e con Alberto Ferriani che sfiora la top ten e Pietro Ferro che giunge leggermente attardato,  tutti al termine di una gara tiratissima ed ad alta intensità.

Ma gli impegni in campo femminile non finiscono con la giornata di domenica perché lunedì i ds hanno accompagnato le giovani leve alla terza tappa del girorosa 2016 da Montagnana a Lendinara, dove le piccole bosaresi hanno potuto passare qualche ora con le professioniste del loro sport, e dove, tra autografi e foto, hanno potuto assaggiare quello che magari un giorno avranno la fortuna di provare.

C.S.



Articoli correlati


Samuele Schiavina non ce l'ha fatta
Tricolore sul velluto per Filippo Fontana!
La scuola primaria di Arquà Polesine ha ospitato “Pinocchio in bicicletta”.
La scuola primaria di Polesella ha ospitato “Pinocchio in bicicletta”.
Il 2Torri conquista il titolo nazionale di marathon
4° trofeo Emic – Memorial Angelo Rondina