Home » Volley

Project Star Volley: prima squadra pronta per coppa Veneto

27 agosto 2016 Stampa articolo

PSV Prima divisione - under 18La Stagione sportiva 2016-17 è alle porte e la Project Star volley svela la sua prima squadra .

Queste le atlete che parteciperanno alla Coppa Veneto che inizierà il 10 settembre e che successivamente saranno iscritte al campionato di prima Divisione  femminile e Under 18.

Per l’annata in corso la direzione ha riconfermato coach Ferro Maurizio veterano del volley che ha dato un volto a questa squadra già nella passata stagione e Daniela Arniani .

Raffaele Marangon sarà il nuovo coach in seconda che nella passata stagione ha vinto il campionato giovanile di U13 femm arrivando alle eliminatorie regionali ai quarti di finale e il trofeo Zanella .

La Project punta molto sulle giovani atlete e tranne qualche veterana la squadra è composta da ragazze che potranno partecipare anche al campionato U16 (2001)

Ora l’attenzione è puntata alla Coppa Veneto il 10 settembre a Porto Tolle in casa contro Beng Rovigo .

Utilizzeremo questa kermesse per provare sul campo gli schemi acquisiti in queste prime settimane di intensa preparazione senza patemi d animo sapendo che il valore delle avversarie non è in discussione

no images were found

C.S.



Articoli correlati


Il volley deltino impegnato su più fronti
Fruvit piega S. Giorgio
Scontro diretto per Fruvit con Salgareda
Bottino pieno per Fruvit
Alva Inox vince a Forlì
Al via la stagione pallavolistica 2017/2018