Home » Tiro con l'arco

Stocco vince a Cotignola e Guendalina Sartori fa il record

30 agosto 2016 Stampa articolo

Lorenzo Stocco (2)Grande prestazione di Lorenzo Stocco nel week end appena trascorso: domenica, in quel di Cotignola (Ravenna), l’arciere rodigino va a conquistare la vittoria nel “20° 900 round d’estate” (gara svolta su 30 volee sulle distanze dei 60, 50 e 40 mt), organizzato dalla  “A.s.d. Comp. Arcieri Muzio Attendolo Sforza”. Il gradino più alto del podio è stato ottenuto in quella che da sempre è la divisione con più competizione, ovvero la “Arco olimpico – Seniores Maschile”, dopo una lotta all’ultimo punto con Ivano Marangoni, Guentalina Sartoriatleta che si è anche qualificato per i campionati italiani nelle ultime edizioni.

Da segnalare che a questa gara ha partecipato anche l’atleta del team olimpico Guendalina Sartori nonché della C.S. Aeronautica Militare,  che ha stabilito il nuovo record italiano per la divisione “Arco Olimpico-Seniores Femminile” con il punteggio di 862, migliorando il suo stesso primato stabilito nel 2012 di ben 16 punti.

Questo successo, accolto con gioia dai familiari di Stocco, ha chiuso nel migliore dei modi una settimana molto positiva per la Compagnia Arcieri Rovigo, che mercoledì 24 si era distinta Lorenzo Stocco (1)per la promozione del tiro con l’arco alla 172a Sagra di San Bortolo. Le attività del sodalizio rodigino non si interrompono mai: da segnalare, oltre ai normali allenamenti ed alle prove di tiro gratuite che si svolgono domenica mattina, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che avverrà il 14 settembre prossimo ed a cui tutti i soci sono invitati a partecipare. Per ulteriori informazioni su questo importante evento e sugli altri organizzati dall’associazione sportiva rodigina è sufficiente visitare il sito web www.arcieridirovigo.it ed i profili Facebook e Twitter ufficiali

C.S.



Articoli correlati


Arcieri Rovigo: quinto successo stagionale per Lorenzo Stocco
Sugli scudi la Compagnia Arcieri Rovigo
La Compagnia Arcieri di Rovigo si distingue nelle gare outdoor
Tiziana Marini argento italiano
Paolo Bettero sul podio a Cesena
Le ragazze del Sagittario del Veneto Campionesse d’Italia