Home » Volley

Giorgia Tomasi e Valentina Stoppa rientrano a far parte della prima squadra del Santa Fè Crg Villadose

2 settembre 2016 Stampa articolo

Valentina StoppaSono tornate a Villadose, dalla loro squadra, dopo un anno di esperienza in categorie più importanti la palleggiatrice Giorgia Tomasi e l’opposto Valentina Stoppa che per la stagione 2016-17 fanno parte del roster della prima squadra del Santa Fè Crg Villadose.
Tomasi dalla serie C di Ariano Polesine e Stoppa dalla Fruvit B2 saranno un valore aggiunto al gruppo ormai consolidato del Santa Fè Crg Villadose: “Siamo tornate non solo per il gruppo di ragazze con cui c’è sempre stata una intesa e una bella amicizia al di fuori del campo ma anche perché c’è un obiettivo importante quest’anno, quello di vincere il campionato. Un obiettivo non solo di squadra ma anche personale visto che ad entrambi manca”.
Parole di elogio anche per il neo coach Maurizio Visentini: “Una persona valida, ci sa fare, l’esperienza non gli manca” i commenti delle due giocatrici. Giorgia Tomasi
Non poteva che essere soddisfatto il presidente Andrea Previato: “sono e siamo felicissimi di riaverle in squadra – le sue parole – Quando ci avevano lasciato eravamo un po’ sconfortati però la possibilità per loro di fare esperienze più importanti ci rendeva orgogliosi”.
Sorrisi anche dallo spogliatoio con la veterana Valentina Cattozzo che ha confermato come “Giorgia e Valentina saranno quel tocco e quella forza in più per la squadra”.
Tutto pronto quindi per l’esordio in Coppa Veneto del Santa Fè CRG Villadose, che in questi giorni ha cominciato gli allenamenti. Esordio che avverrà venerdì 09 settembre 2016 alle ore 21 in casa contro il Sicell GS Volpe (formazione di serie C).

C.S.



Articoli correlati


Fruvit a Paese in cerca di punti
Corso per allievo allenatore
Fruvit festeggia la leadership
Mi piace di cuore
Prima gara, prima vittoria per Project Star Volley
Fruvit aspetta al varco il Caseificio Paleni Valcavallina