Home » Rugby

Rugby Rovigo: primo test precampionato

3 settembre 2016 Stampa articolo

Rugby Rovigo vs Mogliano (4)Lo Stadio “Mario Battaglini” riapre le sue porte dopo l’indimenticabile Finale del 28 maggio scorso: domani, con fischio d’inizio alle ore 20, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà il primo test pre-Campionato contro le Fiamme Oro Rugby.

L’head coach Joe McDonnell e l’assistant Jason Wright hanno scelto due XV di partenza per il match. Questi i rossoblu che scenderanno in campo dal primo minuto: Barion, Arrigo, Pasini, McCann, Panetti, Mantelli, Loro, De Marchi, Brancoli, Ruffolo, Ferro, Cicchinelli, Iacob, Cadorini, Muccignat. I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Basson, Pavanello, Majstorovic, Apperley, Biffi, Rodriguez, Chillon, De Marchi, Brancoli, Ruffolo, Parker, Ferro, Bordonaro, Momberg, Balboni. A disposizione: Falletti, Pavesi.

Non disponibili per infortunio/in via di recupero da affaticamento muscolare: Van Niekerk, Ortis, Lubian e Cincotto. Nel post allenamento di questa sera sarà probabilmente deciso il giocatore che vestirà i gradi di capitano dei Campioni d’Italia per la Stagione 2016/17. Seguirà comunicato stampa in merito prima del fischio d’inizio della partita di domani.

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 19:15. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni.

 

C.S.



Articoli correlati


Rugby Frassinelle in campo con Padova 555
Storico accordo per la crescita del rugby in rosa
Il Frassinelle riparte da Venezia
Biscopan Frassinelle impegnato a Este
A Frassinelle la presentazione "l'Uragano nero". Vita,morte e mete di un All Black
Dimissioni del presidente Zambelli