Home » VOLLEY

Consegna maglie alla Prima Divisione Santa Fè Crg Villadose

7 settembre 2016 Stampa articolo

prima divisione Santa Fè crg Villadose (18)Presentato lo sponsor ufficiale e consegnate le maglie alle giocatrici della prima divisione  del Santa Fè crg Villadose
Una serata all’insegna dell’allegria ma anche dei primi in bocca al lupo per le ragazze della prima divisione del Santa Fè crg Villadose.
Domenica 4 settembre infatti è stato presentato ufficialmente il Main sponsor della squadra: il Santa Fè di Sant’Apollinare.
A fare gli onori di casa, la seconda per le atlete dopo la palestra, la titolare del locale Cristina Caniato: “quella con il Crg Villadose è stata una idea maturata proprio tra i tavoli del Santa Fè tra mia figlia ed alcune ragazze della squadra . Da lí è nata un’ amicizia, è poi stata valutata la proposta ed ora ci troviamo per la prima volta a sostenere una squadra. Speriamo possa essere d’aiuto alla loro crescita”.
Accanto a Caniato il presidente del Crg Villadose Andrea Previato che non ha mancato di ringraziare il Santa Fè “che ha creduto nel nostro progetto e ci sosterrà per tutta la stagione. Sarà lo sfondo di tutti i nostri post partita e la nostra “seconda casa” dopo la palestra”.
Infine, prima del brindisi di inizio stagione, il presidente ha consegnato le maglie ufficiali da gara alle atlete.

no images were found

 

C.S.



Articoli correlati