Home » Rugby

Rugby Rovigo domani secondo test precampionato a Viadana

9 settembre 2016 Stampa articolo

Rugby Rovigo vs Fiamme oro (6)Archiviata la prima vittoria sul campo di sabato scorso al “Battaglini” contro le Fiamme Oro, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta per il secondo test pre-Campionato. Domani, con calcio d’inizio alle ore 18, i Campioni d’Italia affronteranno allo “Zaffanella” il Rugby Viadana.

Questo il XV che partirà dal primo minuto: Basson, Barion, Pasini, Apperley, Mantelli, Rodriguez, Chillon, De Marchi, Cicchinelli, Ruffolo (cap.), Parker, Ferro, Pavesi, Momberg, Balboni. A disposizione: Arrigo, Biffi, Bordonaro, Brancoli, Cadorini, Cincotto, Iacob, Lucchin, Milan, Panetti, Pavanello, Venco.

“Dopo il primo test di sabato scorso abbiamo analizzato a lungo gli errori commessi contro le Fiamme Oro, concentrando su questi gli allenamenti della settimana – afferma l’head coach rossoblù Joe McDonnell – Le partite amichevoli sono una grande opportunità per capire dove ci sta portando il nostro lavoro e soprattutto per i giovani, che possono dimostrare il loro valore e il loro livello. Ne sono una prova Cadorini e Loro, che la scorsa settimana hanno giocato una grande partita. Per questo ho deciso di dare fiducia, per il match di domani a Viadana, a due giocatori del nostro vivaio: i flanker Andrea Milan ed Elia Venco, che saranno a disposizione per la seconda parte della partita”.

 

 

 

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo Cadetta a valanga sul Lido Venezia
Rugby Rovigo cede alle Fiamme Oro
Biscopan Frassinelle in trasferta al Lido per continuare a correre
Domenica il Rugby Rovigo in trasferta a Mogliano
Continental Shield, Rovigo Rugby contro i portoghesi
Rugby Rovigo, contro i portoghesi non c'è storia