Home » serie B2, Volley

La Fruvit presentata a Palazzo Nodari

10 settembre 2016 Stampa articolo

fruvit-2016La squadra altopolesana abbatte i confini con Fruvit Rovigo. “Sono sicuro che non sarete delusi, abbiamo quaranta anni di attività e abbiamo lavorato in grosse difficoltà” ha detto il presidente Carlo Bonazzi alla presentazione della Fruvit Rovigo a Palazzo Nodari avvenuta nella mattinata di sabato 10 settembre dopo i ringraziamenti e i saluti del sindaco di Rovigo Massimo Bergamin.

Alla presentazione della squadra è intervenuto anche l’assessore allo sport Luigi Paulon che ha riconosciuto che la denominazione Fruvit Rovigo ha abbattuto i confini e le rivalità: ”Abbiamo sempre parlato di costruzione di un rapporto- ha proseguito- Rovigo serve a voi per avere delle gratificazioni che vi necessitano e a noi perché abbiamo bisogno di vedere ragazze che hanno l’ambizione di arrivare. Vi invito a sentirvi a casa vostra, Rovigo è orgogliosa di avervi, anche perché i confini di questo territorio devono alzarsi, complimenti ancora per la scelta di aver fatto Fruvit Rovigo” ha chiosato.carlo-bonazzi

Ad illustrare il percorso della squadra è stato il presidente Carlo Bonazzi: “L’anno scorso pur essendo stati da diversi anni in B2 abbiamo fatto un buon quarto posto, siamo partiti con il fare un campionato diverso dallo scorso anno che con gli sponsor ci siamo trovati a terra. Per fortuna abbiamo un buon gruppo squadra, abbiamo un gruppo di ragazze che sono da diversi anni con noi, nei loro confronti ho bedendo-paulonsempre usato parole di lode, in particolare in certe situazioni di difficoltà economiche”. A chiusura del suo intervento il presidente Bonazzi ha ricordato le atleti che per motivi personali o di lavoro hanno lasciato la squadra come Valentina Stoppa e  Carola Zamberlan che l’anno scorso hanno fatto un buon campionato.

In rappresentanza della Federazione è intervenuto Rino Bedendo che a nome del comitato ha portato i saluti del presidente Natascia Vianello, che per anni ha militato tra l’altro nella squadra:  ”La Fruvit ha sempre giocato con giocatrici locali- ha affermato- ha giocato in serie giovanili con ottimi risultati”.

Alla conferenza stampa di presentazione nel salone d’onore di Palazzopresentazione-fruvitNodari è intervenuto in rappresentanza della casa di cura Santa Maria Maddalena Paolo Avezzù lanciando l’appello a molti imprenditori ad intervenire per investire e sostenere la Fruvit Rovigo.

Gli interventi si sono conclusi con la presentazione all’amministrazione comunale di tutte le atlete insieme al loro allenatore Pietro Pantaleoni.

pres-fruvit

 

Silvia Fantinati



Articoli correlati


Under 14 San Pio X esordio vittorioso
Fruvit a Jesolo a caccia di punti
Fruvit a Paese in cerca di punti
Fruvit scontro diretto in ottica play off con Estvolley
Gabriele Pavan Ds del Delta Volley Porto Viro
New Season. New Dream