Home » Tiro con l'arco

Arcieri Rovigo: quinto successo stagionale per Lorenzo Stocco

18 settembre 2016 Stampa articolo

lorenzo-stoccoCon la vittoria nel recente appuntamento con il III Memorial Umberto Trevisan 70/60 metri Round l’arciere di Borsea Lorenzo Stocco porta a cinque i successi stagionali. Competizione ricca di emozioni e sportività, vinta di misura sull’arciere Pierpaolo Padoan degli Arcieri del Leon.

Dopo Due Carrare, Ferrara, Ponso, Cotignola arrivano infatti due medaglie a Salzano (VE).

Gara sulla distanza olimpica magistralmente organizzata dagli Arcieri del Conte di Carmagnola.

All’ oro conquistato nella gara individuale va ad aggiungersi l’ argento degli assoluti come previsto da questa formula. In finale sempre con Padoan.

Completano il palmares provvisorio annuale di Stocco tre secondi posti conquistati a Bondeno, Ponso e Piazzola sul Brenta.

I prossimi appuntamenti agonistici si spostano alla stagione indoor.

A rappresentare la città delle rose saranno i Veterani Marco Brusaferro e Vincenzo Busico, impegnati nel prossimo 25/18 metri di Sant’ Angelo di Piove di Sacco.

Le attività della Compagnia sono ora rivolte, grazie all’ impegno del Consiglio degli istruttori e dei soci, alla preparazione della stagione indoor presso la palestra in via Marconi.

Si ricorda che chi volesse avvicinarsi a questa affascinante disciplina potrà effettuare prove gratuite la domenica mattina presso la palestra in via Marconi.

C.S.



Articoli correlati


Tris consecutivo di Stocco
Sugli scudi la Compagnia Arcieri Rovigo
La Compagnia Arcieri di Rovigo si distingue nelle gare outdoor
Compagnia Arcieri Rovigo bene in terra estense
Paolo Bettero sul podio a Cesena
Le ragazze del Sagittario del Veneto Campionesse d’Italia