Home » Rugby

Under18 Rugby Rovigo vince il torneo di Villorba

19 settembre 2016 Stampa articolo

RUGBY U18Prima uscita stagionale per l’Under 18 RR Delta che domenica 18 Settembre ha preso parte al torneo di Villorba insieme alle squadre del Benetton, Belluno, Mirano, Modena, Mogliano, Viadana e Badia.

Dopo aver vinto contro il Belluno ed il Mogliano, i rossoblu hanno incontrato in finale il Benetton. In quest’ultima partita molto combattuta, i Rodigini hanno messo in campo un gioco semplice e  hanno mostrato una buona disciplina. I giovani Bersaglieri non sono riusciti però a concretizzare il maggior dominio territoriale, terminando il match con il risultato di 0 a 0. Saranno i due calci di punizioni trasformati ai supplementari  che permetteranno ai nostri di aggiudicarsi la vittoria finale. “Questa è una squadra con molti innesti nuovi che sta cercando di trovare la giusta amalgama- ha commentato il tecnico Ballo che ha poi proseguito- oggi ho visto cose positive da parte di tutti i giocatori,  specialmente da parte di quelli che hanno avuto poco spazio nella scorsa stagione”.

Formazione: Damiano Ceglia, Marco Bonatti, Stefano Siviero, Arthur Zeggio, Alessio Bellugi, Luca Borin, Manuel Vegro, Matteo Moscardi, Alessandro Negrisolo, Elia Roncon, Riccardo Fiorini, Thomas Parolo, Mattia Merlo, Matteo Bellettato, Davide Vecchini, Stefano Lugato, Filippo Scalabrin, Leonardo Vianello, Alberto Biondi, Umberto Chiarello, Giulio Ratto, Roberto Rossin. Allenatori: Matteo Ballo, Daniele Tumiati

 

C.S.



Articoli correlati


Rugby Frassinelle impegnato nel pre season
I Bersaglieri non passano a San Donà
Rugby Rovigo spazio ai giovani con la Lazio
Rugby Rovigo è in finale
Rugby Villadose vince facile con Monselice
Frassinelle: tutti in campo