Home » Calcio, Serie D

Delta Rovigo: esonerato Passiatore

26 settembre 2016 384 visite Stampa articolo

passiatoreCome avevamo ipotizzato sia nella presentazione della partita di domenica sia nella cronaca stessa, è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Mister Passiatore dalla panchina del Delta Rovigo. La stagione della squadra polesana non era certo iniziata nel modo migliore con l’uscita immediata della squadra di coppa Italia e con due sconfitte, un pareggio ed un’unica vittoria in campionato che aveva illuso che ci fosse una svolta.

Da parte della società è arrivato un laconico comunica che recita: Il Delta Calcio Rovigo comunica che Francesco Passiatore è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Passiatore, da parte di tutta la società, vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità dimostrata nel periodo di permanenza alla guida della squadra ed un in bocca al lupo per il proseguo della carriera. La società si è attivata nella ricerca della persona che assumerà incarico di allenatore della prima squadra.

Ora tutti si augurano che in panchina possa sedere Carmine Parlato bisogna vedere se potrà esserci un accordo tra le parti o se la dirigenza volgerà altrove lo sguardo alla ricerca di un nuovo Mister. Certo è che se si vuole vincere il campionato bisognerà annegarsi un mare grande, e se non ora quando?

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo rimedia una sconfitta con Lentigione
Adriese ko con Rignanese
Delta Rovigo. Boccanera: “Voglio fare tris di vittorie in campionato”
Seconda categoria. Il Bosaro espugna Grignano ed è primo
Calcio violento: gravissime sanzioni per Bosaro e Junior Anguillara
Delta Rovigo, nonostante tutto, è ancora il migliore in casa ma uno dei più turbolenti