Home » Rugby

Rugby Frassinelle impegnato nel pre season

Venerdì allenamento con i Centurioni di Villadose per la prima squadra, domenica torneo per il minirugby, dalla U6 alla U12,e lunedì allenamento con il Badia per la U14
26 settembre 2016 Stampa articolo

 

Frassinelle Rugby U6Un fine settimana lungo che si estenderà fino al lunedì per la società polesana, dalla prima squadra giù fino alla Under 6.

Questo intenso week end ovale è iniziato venerdì sera con un allenamento pilotato che ha visto coinvolta la squadra seniores, agli ordini di Dardani e Romeo, con i Centurioni Villadose, guidati da Flaviano Brizzante. Un’occasione importante per mettersi alla prova, contro un avversario di livello superiore, con una maggiore e più impegnativa velocità di gioco. I due tecnici gialloblu hanno approfittato dell’allenamento per provare schemi nuovi, testare alcuni giocatori, e verificare lo stato del gioco della squadra nell’insieme. Un ottimo test per un inizio stagione ormai alle porte. Un particolare ringraziamento da parte del Frassinelle Rugby va alla Società cugina del Villadose, per l’accoglienza e la disponibilità.

Il minirugby dalla Under 6 alla Under 12 è stata impegnata oggi a Valpolicella per un torneo.

La U14 invece lunedì sarà impegnata in un allenamento pilotato con i pari età del Badia.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo stecca contro il Petrarca
A Colorno i Bersaglieri vincono il test match
Rugby Rovigo si rinforza con Federico Torres
Rovigo batte Frassinelle
Rugby Rovigo domenica il ritorno a Padova
Marco Barion sarà il nuovo Direttore Sportivo