Home » Volley

Delta Volley Porto Viro: Tutti ai blocchi di partenza

Le parole del presidente
30 settembre 2016 Stampa articolo

 

alva-inox-delta-volley-porto-viro“Carissimi,

… anche quest’anno il momento delle presentazioni è arrivato!

In questi anni siete sempre stati al nostro fianco, sparsi tra le fila della tribuna avete gioito ad ogni risultato ottenuto, e ci avete compreso in ogni momento non troppo felice. Ci avete visto crescere, migliorare e raggiungere obiettivi e vittorie importanti e la nostra speranza è quella di continuare ad averVi vicino.

Con l’ arrivo della nuova stagione sportiva, prende forma  un nuovo cammino in casa Delta Volley Porto Viro : ben due promozioni,  due salti di categoria! La promozione di America Graffiti Delta Volley Porto Viro al campionato maschile di Serie D e la promozione in terza categoria Nazionale maschile Serie B, per Alva Inox Delta Volley Porto Viro.

Luigi Veronese

Luigi Veronese

Queste realtà sono motivo di orgoglio in casa nerofucsia e per l’ intero territorio  polesano che vede la società portovirese  riportare il volley maschile nell’ eccellenza sportiva soprattutto a livello giovanile, un po’ appannata negli ultimi anni.

 Ancora una volta, il movimento della pallavolo deltina scende in campo per presentare i protagonisti della nuova stagione sportiva 2016/2017 :   l’ evento avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Porto Viro nella serata di sabato 1 Ottobre alle ore 18 e conosceremo l’intero organico Delta Volley dal settore giovanile sino alla serie D e alla serie B. Seguirà alle 18.30 , per l’occasione, una partita amichevole tra le due “Big” della casata deltina Alva Inox Delta Volley Porto Viro e America Graffiti Delta Volley Porto Viro

Confidiamo nel nostro fedele popolo nerofucsia che sempre ci segue con entusiasmo e costanza,  ringraziamo i nostri ormai consolidati sponsor e quelli nuovi  che ripongono in noi fiducia e ci danno sostegno nel proseguire il nostro cammino e le amministrazioni locali”. 

Siamo certi di ritrovarVi numerosi come sempre e vi aspettiamo a casa!

Con affetto, 

il presidente Luigi Veronese”

america-graffiti-elta-volley-porto-viro

America Graffiti Delta Volley Porto Viro

 

C.S.



Articoli correlati


Quadrangolare con Fruvit protagonista
Alva Inox cede al Monselice
Fruvit aspetta Villades tra le mura amiche
Alva Inox sconfitta dal Viadana
Fruvit prima partita casalinga del 2017
Alva Inox s'impone al Bluvolley