Home » VOLLEY

Delta Volley Porto Viro: Tutti ai blocchi di partenza

Le parole del presidente
30 settembre 2016 Stampa articolo

 

alva-inox-delta-volley-porto-viro“Carissimi,

… anche quest’anno il momento delle presentazioni è arrivato!

In questi anni siete sempre stati al nostro fianco, sparsi tra le fila della tribuna avete gioito ad ogni risultato ottenuto, e ci avete compreso in ogni momento non troppo felice. Ci avete visto crescere, migliorare e raggiungere obiettivi e vittorie importanti e la nostra speranza è quella di continuare ad averVi vicino.

Con l’ arrivo della nuova stagione sportiva, prende forma  un nuovo cammino in casa Delta Volley Porto Viro : ben due promozioni,  due salti di categoria! La promozione di America Graffiti Delta Volley Porto Viro al campionato maschile di Serie D e la promozione in terza categoria Nazionale maschile Serie B, per Alva Inox Delta Volley Porto Viro.

Luigi Veronese

Luigi Veronese

Queste realtà sono motivo di orgoglio in casa nerofucsia e per l’ intero territorio  polesano che vede la società portovirese  riportare il volley maschile nell’ eccellenza sportiva soprattutto a livello giovanile, un po’ appannata negli ultimi anni.

 Ancora una volta, il movimento della pallavolo deltina scende in campo per presentare i protagonisti della nuova stagione sportiva 2016/2017 :   l’ evento avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Porto Viro nella serata di sabato 1 Ottobre alle ore 18 e conosceremo l’intero organico Delta Volley dal settore giovanile sino alla serie D e alla serie B. Seguirà alle 18.30 , per l’occasione, una partita amichevole tra le due “Big” della casata deltina Alva Inox Delta Volley Porto Viro e America Graffiti Delta Volley Porto Viro

Confidiamo nel nostro fedele popolo nerofucsia che sempre ci segue con entusiasmo e costanza,  ringraziamo i nostri ormai consolidati sponsor e quelli nuovi  che ripongono in noi fiducia e ci danno sostegno nel proseguire il nostro cammino e le amministrazioni locali”. 

Siamo certi di ritrovarVi numerosi come sempre e vi aspettiamo a casa!

Con affetto, 

il presidente Luigi Veronese”

america-graffiti-elta-volley-porto-viro

America Graffiti Delta Volley Porto Viro

 

C.S.



Articoli correlati