Home » Tiro con l'arco

Tris consecutivo di Stocco

La Compagnia Arcieri presenta il nuovo direttivo
6 ottobre 2016 Stampa articolo

stoccoROVIGO – Un nuovo successo per la compagnia Arcieri Rovigo arriva nel recente impegno agonistico a Sant’ Angelo di Piove di Sacco dove si è svolta una impegnativa doppia competizione sui 25 +18 metri. A salire sul gradino più alto del podio Lorenzo Stocco, che porta a tre i successi consecutivi, primo dell’appena aperta stagione indoor e sesto annuale.

Per soli 5 punti manca il podio la squadra senior composta da Vincenzo Busico, Marco Brusaferro, Lorenzo Stocco.

Da segnalare il personale di Vincenzo Busico in questa tipologia di gara.

samuele-lazzari-e-lorenzo-stocco

Il presidente Samuele Lazzari e il vice Lorenzo Stocco

Con l’assemblea elettiva svoltasi recentemente presso la sala delle Federazioni di Rovigo come previsto ogni 4 anni (in concomitanza con lo svolgimento delle Olimpiadi) la Compagnia Arcieri Rovigo ha scelto il proprio presidente e consiglio direttivo.

Sono stati votati: Samuele Lazzari (Presidente); Marco Brancalion (Segretario); Giuseppe Manfrinato (Consigliere); Marco de Marchi (Consigliere), Daniele Vidali (Tesoriere) e Lorenzo Stocco (Vicepresidente).

Le elezioni svoltesi nel consueto clima sereno che contraddistingue la società… hanno visto anche l’elezione del nuovo rappresentate degli atleti: Michela Tiziani.

michela-tiziani

la segretaria Michela Lazzari

Il presidente Lazzari nel riprendere l’incarico, iniziato quattro anni fa, traccia le linee guida per il proseguire delle attività.

Agli istruttori l’onere di formare e rendere al più presto disponibili atleti da gara per rigenerare il settore agonistico della società che… pur essendo stata presente sui campi anche con risultati di rilievo, manca di un settore juniores e seniores nutrito…

Organizzare per gli atleti veterani presenti sui campi di gara aiuti tecnici per permettere loro risultati ancora migliori.

Come di consueto promuovere e divulgare notizie sulla disciplina del tiro con l’arco e delle attività della compagnia sul territorio polesano.

marco-brancalion

Marco Brancalion

Questi i punti salienti della programmazione della compagnia.

Nell’ augurio che gli obiettivi possano essere raggiunti il presidente Lazzari augura al Consiglio ed ai Soci tutti una serena e fruttuosa continuazione delle attività di tiro e accessorie ad esso… ed invita chiunque voglia avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina a visitare la compagnia presso il campo all’ aperto a Sarzano nel periodo estivo o in palestra in via Marconi.

La Compagnia sarà presente domenica 9 ottobre a Boara Pisani in occasione della locale fiera paesana con possibilità per tutti di provare la disciplina del tiro con l’ arco.

Per ulteriori informazioni su questo importante evento e sugli altri organizzati dall’associazione sportiva rodigina è sufficiente visitare il sito web www.arcieridirovigo.it ed i profili Facebook e Twitter ufficiali

C.S.



Articoli correlati


Arcieri Rovigo: quinto successo stagionale per Lorenzo Stocco
Ancora… nella tana!
Sugli scudi la Compagnia Arcieri Rovigo
La Compagnia Arcieri di Rovigo si distingue nelle gare outdoor
Tiziana Marini argento italiano
Le ragazze del Sagittario del Veneto Campionesse d’Italia