Home » Karate

Ottimi risultati alla ATKarate cup

I karateka di Arte del Movimento sul podio a Dueville
13 ottobre 2016 Stampa articolo

argento-per-rizzato-lindaDueville (Vicenza) – Domenica si è svolto a Dueville la competiziene Atkarate cup organizzata dalla Fijlkam, federazione del Coni.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del veneto e delle regioni limitrofe con circa 400 atleti iscritti.

Per l’asd Arte Del Movimento di Rovigo hanno partecipato nelle specialità kumite (combattimento sportivo) nella categoria Esordienti B Mattia Cecchettin, tra i Cadetti femminile Linda Rizzato e tra gli Esordienti A femminile Margherita Gennaro.
cecchettin-e-rizzato

Nella categoria Esordienti A -47kg Margherita Gennaro è la prima a salire sul tatami e a conquistare la medaglia di bronzo.

Mattia Cecchettin ha ottenuto un meritato secondo posto nella categoria Esordienti  maschile -63kg.  L’atleta parte bene vincendo il primo incontro con tecnica di calcio allo scadere del tempo, conquista la semifinale senza problemi e perde di poco la finale a pochi secondi bronzo-per-gennarodal termine.

Buona  prova anche per Linda Rizzato che ritorna sul podio conquistando una medaglia d’argento, dimostrando di aver ritrovato una ottima forma al primo appuntamento importante della stagione.

Una grande  soddisfazione per  il Maestro Marco Bregantin, “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i  nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

argento-per-cecchettin

C.S.



Articoli correlati


Stagione calda per la ASD Sen Shin Kai Rovigo
La Sen Shin Kai Rovigo nella rosa della nazionale sul il podio del Cityhall -Steyr
Elena Roversi bronzo italiano
Sen Shin Kai Rovigo sul podio a Caorle
Ottimi risultati al Trofeo Lis di Karate
Stoppa e Previato argento all'europeo Ctr