Home » C2, RUGBY

Cappotto del Rugby Frassinelle all’Este

Cinquanta punti messi a segno dai padroni di casa, frutto di otto mete e cinque trasformazioni. Ospiti che non sono riusciti ad andare a punti per tutti gli ottanta minuti
16 ottobre 2016 Stampa articolo

 

Dario DardaniRugby Frassinelle – C’è L’Este 50 -0

FRASSINELLE  (Rovigo) – Missione compiuta per la squadra di Dardani e Romeo, che raggiunge la cifra tonda e lascia a secco gli avversari dell’Este Rugby. 50 punti a zero per i gialloblu, un punteggio schiacciante che la dice lunga sulla differenza di valori visti in campo. Positiva l’attitudine nel primo tempo, ma merita ancor più considerazione il fatto che gli atleti polesani siano riusciti a mantenere la giusta tensione agonistica per tutti gli ottanta minuti dell’incontro. I tecnici sono ovviamente soddisfatti per la prova di carattere data dai propri atleti: il lavoro fatto in settimana ha dato i suoi frutti.

Cinque mete nel primo tempo e tre nel secondo. Cinque le trasformazioni calciate tra i pali da Spolaore, mattatore della giornata anche per quanto riguarda le segnature, con tre mete. Insieme a lui hanno contribuito al risultato finale Argenton, che ha toccato due volte oltre la linea di meta, Parolo, Martarello, e Orlando, con una meta a testa.

Purtroppo bisogna segnalare che entra nella già folta lista degli infortunati, che conta Piscopo, Faccioli, Soffiato, anche Davide Pultrone, oggi schierato come estremo, vittima di un infortunio muscolare. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più particolareggiato sull’infortunio e sui tempi di recupero.

Nel secondo tempo tutti i giocatori a disposizione sono entrati in campo.

La formazione di partenza 

TREQUARTI

Putrone

Spolaore

Orlando

Borghesan

Greggio

Benetti

Patrian

 

AVANTI

Pavanello

Bassora

Parolo

Cominato (cap)

Argenton

Sisto

Martarello

Pucciarini
Sono entrati dalla panchina:

Bicego

Mortella

Argenton

Cominato Nicolas

Scuro

Cantarello

Zotti

Berengan

C.S.



Articoli correlati