Home » Rugby

Rugby Rovigo sfida europea con Calvisano

21 ottobre 2016 Stampa articolo

Rugby ROVIGO v GD DIREITO (15)La seconda gara di European Rugby Qualifying Competition va in scena domani allo Stadio “Mario Battaglini”, con i Campioni d’Italia della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che affronteranno il Patarò Calvisano. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15, ad arbitrare l’incontro sarà l’irlandese Frank Murphy coadiuvato da Shane Kierans e Chris Harrington, il quarto uomo sarà Andrea Spadoni.

Questa la formazione dei Bersaglieri annunciata per la partita: Basson, Barion, Majstorovic, McCann, Pavanello, Mantelli, Pasini, Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.), Cicchinelli, Boggiani, Iacob, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Momberg, Balboni, Pavesi, Ortis, Brancoli, Rodriguez, Lucchin, Panetti.

Domani pomeriggio ci sarà un’altra importante sfida da affrontare, questa volta tra le mura di casa – afferma l’head coach rossoblu Joe McDonnell – Utilizzeremo questa partita come opportunità per gestire, nel modo migliore possibile in questo momento, la nostra rosa di giocatori. Questa settimana è stata abbastanza dura in campo ma alla vigilia del match possiamo dire che è stata anche positiva. Per noi è sempre importante giocare bene ed avere l’opportunità di farlo davanti ai nostri tifosi contro questo avversario ci dà una motivazione in più per compiere una bella e positiva prestazione. Inoltre sembra che il meteo sia favorevole per sabato pomeriggio, perciò sarà un’ottima occasione per esprimere al meglio il nostro gioco, davanti al nostro numeroso pubblico”.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo chiude il pre-campionato con un 45-32 contro i Lyons
Domani Rugby Rovigo in trasferta a Mogliano
Biscopan Frassinelle domina il match con Piazzolla
Il week end della Monti Rugby Junior
Rugby Rovigo Cadetta e Under 18 Elite a valanga
Biscopan Frassinelle a Selvazzano per rimanere ai vertici della classifica