Home » Calcio

Juniores: Poker per San Pio X

24 ottobre 2016 543 visite Stampa articolo

juniores-san-pio-vs-scardovariPolisportiva San Pio X – Scardovari: 2 a 1 

Polisportiva San Pio X: Matteo Rossetto, Gabriel Tarasek, Mohamed Iaich, Francesco Zanirato, Michel Strenghetto, Marco Casarotti, Mattia Nalin, Davide Bassan, Enrico Roccatello, Roberto Borghesan, Davide Lanzoni, Tommaso Marzari, Stefano Lucchin, Kodra Ardit, Fabian Anke, Alberto Dal Bello, Enrico Tosi, Federico Barella, Mattia Ramazzina, Giovanni Furini, Michele Tinazzo, Paolo Centanni, allenatore Federico Princi.

Scardovari: Rosestolato M., Baroni N., Miceli F., Ambrosio A., Moratto T., Siviero A., Azzalin D., Zerbin E., Sponton L., De Sario M., Gibbin R., Boscolo J., Marangon F., Zerbin V., Sarto A., Travaglia A., Trevisan T., Stoppa A. All Finottijuniores-san-pio-vs-scardovari-7

ROVIGO – Quarta vittoria consecutiva per la squadra Juniores di calcio della Polisportiva San Pio X  allenata da  Federico Princi. La squadra gialloblu si conferma nell’élite del campionato in piena lotta per il titolo provinciale. La partita contro un avversario difficile come lo Scardovari, ha visto il grande carattere e la grande tenacia del gruppo rodigino e queste qualità vanno aggiunte ad un’ottima tecnica sia individuale sia di squadra.

La partita inizia subito con il botto, subito dopo il calcio d’inizio di Casarotti per i padroni di casa, il tempo di fare quattro passaggi e lo stesso Casarotti va in gol. Gli ospiti non si abbattono e cercano di reagire mentre il San Pio X manca occasioni importanti sfiorando il raddoppio. A riposo si va con il San Pio avanti di un gol. Al rientro dagli spogliatoi, la partita riparte con la squadra di casa che sembra poter controllare agevolmente gli avversari.  Scardovari a metà del secondo tempo pareggia i conti. I ragazzi di Princi si riversano nella metà campo avversaria per riprendersi il vantaggio che arriva però solo all’ultimo minuto di recupero con Ramazzina che con un bel diagonale batte il portiere avversario consegnando la vittoria alla Polisportiva San Pio X.

juniores-san-pio-vs-scardovari-3

5^ Giornata

Pio X Rovigo Scardovari 2 – 1

Atheste           Junior Anguillara        2 – 2

Atletico Conselve       Canalbianco    4 – 1

Bagnoli Calcio 1967  Borgo S. Giovanni     0 – 2

Porto Viro       Papozze 2009  3 – 2

Duomo            Boara Pisani    10 – 0

Villanovese     Castelbaldo Masi        0 – 2juniores-san-pio-vs-scardovari-5

Classifica

Borgo S. Giovanni 15

Duomo 13

Atletico Conselve 12

Porto Viro 12

San Pio X 12

Castelbaldo Masi 9juniores-san-pio-vs-scardovari-8

Atheste 6

Junior Anguillara -1  6

Villanovese 4

Canalbianco 4

Bagnoli Calcio 3

Scardovari juniores-san-pio-vs-scardovari-9

Papozze 1

Boara Pisani 0

 

 

C.S.



Articoli correlati


Delta Rovigo. Parlato dobbiamo essere più “cattivi”
Delta Rovigo. Gattoni: “Parlato è un grande. Dobbiamo battere il Mezzolara”
Simone Soro in cammino verso Ascoli
Fine settimana di recuperi per il calcio targato Uisp
Domani difficile trasferta a Correggio
Tre turni di squalifica per Castaldo; classifica disciplina disastrosa