Home » Rugby giovanile

Una vittoria e una sconfitta per l’Under 14

La squadra di coach Zanconato ha partecipato al triangolare di Monselice
26 ottobre 2016 Stampa articolo

 

under-14-frassinelleA Monselice domenica scorsa, invece della singola partita prevista contro il Monselice, il Rugby Frassinelle U14 ha disputato un triangolare, in virtù dell’inserimento all’ultimo minuto dell’Este.

Nella prima partita i giovani rugbisti gialloblu se la sono vista con il Monselice: la squadra di Zanconato si è distinta per un buon gioco, condito da una convincente aggressività in campo. I giovani atleti hanno messo a segno 4 mete, frutto di buoni spunti al largo. Buona anche la difesa, sempre in avanzamento.

Nella seconda partita contro l’Este le cose sono andate purtroppo molto peggio, complice anche un calo di attenzione e aggressività, che ha portato a una prestazione completamente diversa da quella fatta vedere nel primo incontro. Il Frassinelle ha subito più volte le folate offensive degli avversari, che si sono dimostrati molto concreti. Il Monselice inoltre poteva contare su un primo centro dalle qualità fisiche, atletiche e tecniche superiori ai pari categoria, che ha messo continuamente in difficoltà la difesa gialloblu. I galletti, dopo aver subito per tutto il primo tempo, sono finalmente e meritatamente riusciti a segnare la meta della bandiera nel secondo tempo. Al fischio finale rimaneva da registrare una netta sconfitta, per sei mete a una.

Prossimo appuntamento domenica 30 ottobre a Frassinelle per il derby contro i cugini del Villadoseunder-14-frassinelle-2

C.S.



Articoli correlati


Under 14. Battuta d'arresto per il XV di Zanconato
Under 14, Frassinelle sconfitto di misura
Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
Frassinelle esulta con i suoi straordinari babyellowblue
Torneo Milani: molti i premi in palio
Rugby Frassinelle: Nuova Under 16, attivita’ quotidiane e progetti futuri