Home » Rugby giovanile

Minirugby Frassinelle in gran spolvero

L’Under 6 ha partecipato al Festival alla Guizza a Padova; le altre Under, fino alla 12, sono state invece impegnate in un concentramento a Rosolina
28 ottobre 2016 Stampa articolo
rugby-frassinelle-u10-1L’Under 6 alla Guizza, in occasione del Festival appositamente organizzato per questa categoria, si è molto ben comportata, soprattutto dal punto di vista comportamentale e della disciplina. Molto soddisfatti gli educatori. La qualità del gioco in questo momento può passare in secondo piano.
Le Under 8, 10 e 12 invece andate tutte insieme a partecipare a un concentramento a Rosolina. Anche per queste categorie si sono evidenziati netti miglioramenti dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista comportamentale. L’Under 10 sta colmando il divario, visto che buona parte dei piccoli atleti è al primo anno in questa categoria. Under 8 e Under 10 si sono presentate con due squadre, l’under 8 con 15 bambini su 22 tesserati (tanti assenti per le prime malattie di stagione), l’under 10 con ben 27 giocatori. Nonostante l’Under 12 abbia dato qualche preoccupazione in difesa, gli educatori Mirco Visentin e Francesco Cominato sono molto fiduciosi sui margini di miglioramento della squadra.

C.S.



Articoli correlati


Finotti presidente del Club Aldo Milani
Babyellowblue: a Favaro Veneto tanto rugby e molti sorrisi
Ancora vittorie per l'Under 16 e 14 del Fulvia Tour Rugby Villadose
Il week end della Monti Rugby Rovigo Junior
Quaglio e Bronzini i super ospiti del Milani
Fulvia Tour Rugby Villadose Junior sugli scudi