Home » serie B2, Volley

Fruvit a Jesolo a caccia di punti

29 ottobre 2016 Stampa articolo

fruvit-vs-chions-2Seconda trasferta consecutiva per Fruvit che questa sera si reca a Jesolo per incontrare l’Union Volley Jesolo. Dopo la vittoria nella partita casalinga di inizio campionato, ora la squadra giallonera cercherà di cogliere anche il primo successo in trasferta, comunque la scorsa settimana il gruppo polesano ha comunque portato a casa un punto contro una squadra ben attrezzata come Salgareda.

Le avversarie delle giallonere rispetto alla passata stagione hanno rinnovato gli 8 dodicesimi della squadra inserendo giocatrici provenienti da altre società in parte e in parte promuovendo atlete del vivaio, nuovo anche coach Cecchettin alla guida del gruppo.

Dopo due giornata di campionato Jesolo si trova in 11esima posizione, è la prima della zona rossa, con al suo attivo 2 punti conquistati la scorsa settimana contro Chions, mentre nella prima giornata ha ceduto al Noventa per 1-3. Squadre che seppur rinnovata in buona parte e quindi con ancora una buona coralità da mettere a punto può essere ostica anche perché gioca tra le mura amiche.

L’importante per le giallonere rimanere concentrate come hanno fatto nella partita di esordio a Rovigo, cosa non riuscita la scorsa settimana infatti in vantaggio di due set poi si sono fatte rimontare.

In classifica Ferrari e compagne si trovano in quarta posizione con lo stesso punteggio della squadra che le precedono, 4, e lo stesso delle due che le seguono. In caso di vittoria di Fruvit, questa potrà avvantaggiarsi in classifica dalla sfida tra la seconda e terza della classe: Salgareda e Carinatese.

Fruvit: Bolognesi, Ferrari, Tosi, Battistella, Ferroni, Coltro, Toffanin, Bianchini, Martina Zocca, Eleonora Zocca, Missanelli, Bandiera. All. Pantaleoni, vice Perilli.

Union Volley Jesolo: Babetto, Barbiero, Brichese, Carpenedo, Collanardi, Damo, Diamante, Feletto, Grazoa, Green, Menganzioli, Montagner, Zingoni, All. Cecchetin

Dirigerà l’incontro il duo Zanon – Fascina

 

3^ giornata

Union Volley Jesolo Ve – Fruvit Occhiobello Ro

Fratte S.Giustina Pd- Synergy Reschiglian Ve

Horizon Zaffiro Codr.Ud- Cfv Friultex Pn

Ezzelin.V.Carinatese Tv- Salgareda Ponte Tv

S.Vitale Montecchio Vi- Ipag Noventa Vi

Villadies Farmaderbe Ud- Estvolley S.Giov.Nat.Ud

Therm-Is Orizzonti Tv- Spacciocchial.Vision Tv

 

CLASSIFICA

S.Vitale Montecchio Vi 6

Salgareda Ponte Tv 5

Ezzelin.V.Carinatese Tv 4

Fruvit Occhiobello Ro 4

Estvolley S.Giov.Nat.Ud 4

Ipag Noventa Vi 4

Therm-Is Orizzonti Tv 3

Villadies Farmaderbe Ud 3

Spacciocchial.Vision Tv 3

Fratte S.Giustina Pd 3

Union Volley Jesolo Ve 2

Cfv Friultex Pn 1

Synergy Reschiglian Ve 0

Horizon Zaffiro Codr.Ud 0

Iole Sturaro



Articoli correlati


Il volley deltino impegnato su più fronti
Alva Inox conquista 2 punti
Fruvit incontra San Vitale
La partita del cuore: un successo
Gran partita di Fruvit contro Salgareda
Gabriele Pavan Ds del Delta Volley Porto Viro