Home » Artistico, Pattinaggio

Pattinaggio Artistico Rovigo sugli scudi

31 ottobre 2016 Stampa articolo

pattinaggio-artistico-rovigo-le-ragazze-con-le-allenatrici-lorenza-guasti-e-valentina-prandoSAN MARTINO DI LUPARI (Padova)  – Due primi posti ed un secondo posto ottenuti dalle ragazze del Pattinaggio Artistico Rovigo alla sesta tappa del Trofeo “R. D. Bettinelli”

La scorsa settimana ha avuto luogo a San Martino di Lupari (Pd) la sesta fase del Trofeo “R.D. Bettinelli” alla quale potevano partecipare tutte le società di pattinaggio artistico aderenti all’ente di promozione sportiva MSP Venezia.

Rovigo era presente tramite la società Pattinaggio Artistico Rovigo con quattro atlete distribuite in altrettante categorie.

Le nostre atlete, preparate da Lorenza Guasti e Valentina Prando, si sono distinte per la preparazione che ha permesso di ottenere i seguenti risultati:

Claudia Zanesco

Claudia Zanesco

Categoria Medi L 3 13° Rossella Guasti

Under 3 L. 1  1° Claudia Zanesco

Allievi Regionali B 2° Syria De Giuli

Grandi L. 3 1° Maria Previato

Soddisfazione è stata espressa dalla società presieduta da Alberto Guasti.

I prossimi impegni della società rodigina sono il 5 novembre a Rovigo per la fase provinciale dei Giochi Giovanili e il 19 e 20 novembre a Marcon (Venezia) per la settima ed ultima tappa del Trofeo Bettinelli  nel corso del quale saranno premiato le società partecipanti ed assegnato il trofeo 2016.

C.S.



Articoli correlati


Medaglia di bronzo per le ragazze dell’Olimpica Team
Al Memorial Ponzetti già 200 iscritti
Delta Roller alla kermesse rotellistica di Sant'Urbano
Festa al Pattinodromo delle Rose
Skating Club Rovigo in gran spolvero
Il Sincrolimpic convocato alla Coppa delle Nazioni in Spagna