Home » Volley

Santa Fè Villadose Prima Divisione in semifinale

Under 18 sconfitta dal Volley Ariano
4 novembre 2016 Stampa articolo

santa-fe-volleyUna partita senza storia per le ragazze della prima divisione del Santa Fe Crg Villadose che nella gara di Coppa Rovigo si sono imposte 3-0 contro l’asd Volley Ariano. La vittoria le proietta (aspettando l’ufficialità del Comitato Provinciale) direttamente alla semifinale di aprile.

Primo set in campo Ruffato-Nesto in banda, Donno-Cattozzo centrali, Stoppa Opposto, Tomasi palleggio, Pellegrini libero. Breve fase di studio tra le due squadre, sul 3-2 va in battuta Nesto e le Villane dilagano 12-3. Volley Ariano tramortito, non riesce a reagire, il servizio di Donno porta il punteggio sul 24-9. Chiude un primo tempo di Cattozzo. 25-9 in 17 minuti.

Stessa formazione nel secondo set. Partenza a razzo delle Villane che con la potente battuta di Tomasi (8-1) e Stoppa (18-5) mettono in cassaforte il set. Dentro Vacca per Ruffato, Dalla Villa per Nesto, Smanio per Cattozzo, Bellan per Stoppa. Un attacco da posto 3 di Smanio chiude il set 25-11 in 17 minuti.

Terzo set in campo Vacca-Nesto in banda, Donno-Smanio in centro, Stoppa opposto, Tomasi palleggio, Pellegrini libero. Continua anche nel terzo set il dominio delle Villane che con Nesto (10-2) e Donno (20-9) portano rapidamente il set a favore di Villadose. Chiude un attacco di Stoppa per il 25-11 in 17 minuti.

Questa settimana le Villane osserveranno l’ultimo venerdì di riposo in vista della prima di campionato di venerdì 11 novembre in casa contro il Vetrocar.

Il risultato non è stato positivo invece per le ragazze dell’Under 18 che domenica mattina si sono confrontate in casa contro le pari età del Volley Ariano. Partita senza storia: 0-3 per le avversarie (3-25, 14-25, 14-25) e tanto lavoro ancora da fare.

Sabato 5 novembre invece sarà di scena la Terza Divisione che attende in casa il Volley Ariano. Domenica 6 infine sempre in casa partirà anche l’avventura dell’Under 16 contro Adria Volley.

C.S.



Articoli correlati


Quadrangolare con Fruvit protagonista
5^ Giornata di Campionato per Alva Inox
Santa Fè parte con un successo
Fruvit chiude la regular season al palasport
Thomas Frigo è il testimonial della Cerimonia dei Campioni 2017
Project Star Volley soccombe all'Ariano