Home » serie B2, Volley

Bottino pieno per Fruvit

6 novembre 2016 Stampa articolo

fruvit-vs-codroipo-7G.S.Fruvit Rovigo –   Horizon Volley Codroipo 3-0

25-18; 25-11; 25-20;

G.S.Fruvit Rovigo: Ferrari, Ferroni, Bolognesi,Tosi, Coltro Toffanin, Bianchini, Battistella, Zocca M, Zocca E, Negrato. Allenatore: Pietro Pantaleoni, Viceallenatore: Giuliana Perilli, Scout man: Mauro Albini

 Horizon Volley Codroipo: D’Antoni, De Prato, Flumani, Ferrari, Martina, Miculan, Pagotto, Pignolo,Tam, Toch, Vedovi, Zanin. Allenatore: Relato, Vice Allenatore: Scaini.

ROVIGO – Fruvit incassa tutta la posta contro Codroipo, squadra formata da giovanissime atlete Under 18 che hanno cercato di vendere cara la pelle. Se il successo di Fruvit nei primi due set è stato senza tanti problemi nel terzo le ospiti si sono fatte pericolose e solo sul finale la squadra di casa è riuscita a staccare le friulane. Codroipo è una squadra a cui ovviamente manca l’esperienza ma che si farà più pericolosa man mano che si andrà avanti nel campionato.fruvit-vs-codroipo-14

Nel primo set si è giocato punto a punto fino al 5 pari poi le giallonere hanno iniziato ad allungare arrivando al secondo tempo tecnico su +6. Piano piano le friulane accorciano le distanze fino al -4 ma Fruvit torna spingere sull’acceleratore portandosi sul 22- 17. Una doppia per le ospiti e la squadra di casa va sul 23-17 e l’ace di Bolognesi va per il 24-17. Codroipo annulla la prima palla set e poi manda fuori l’attacco successivo.

fruvit-vs-codroipo-19Nel secondo set partenza a razzo delle locali che vanno sul 4-1. Le ospiti si riprendono e si portano sul -1. Fruvit riparte e allarga la forbice mentre le avversarie non riescono a costruire gioco rimanendo in balia delle giallonere che al secondo tempo tecnico sono sul +12. Il divario rimane pressoché invariato fino alla fine. Il set si conclude con l’ace di Battistella.

Nel terzo set a partire bene sono le friulane che vanno in vantaggio, poco dopo Fruvit impatta e si porta avanti ma con Codroipo che soffia sul collo e a 9 impatta. Si prosegue punto a punto fino al 17 pari. Le ospiti vanno in crisi con il servizio di Tosi che rifila loro 3 ace consecutivi e Fruvit prende il largo sul 24-18 le friulane annullano le prime due palle set e poi Bolognesi chiude.

no images were found

Iole Sturaro



Articoli correlati


Consegna maglie alla Prima Divisione Santa Fè Crg Villadose
Presentate le squadre del San Pio X
Fruvit incassa 1 punto contro Salgareda
Fruvit: nuovo capitombolo
Fruvit in trasferta contro S. Vitale
Aggiornamento inedito per gli allenatori: c’è il beach volley