Home » C2, Rugby

Rugby Frassinelle vince e convince

Vittoria netta: 53 a zero, frutto di nove mete e quattro trasformazioni. Si tornerà in campo il 18 Dicembre a Monselice.
6 novembre 2016 Stampa articolo

 

rugby-frassinelleLa partita contro il Padova 555 è finita con una larga vittoria, frutto di nove mete, di cui quattro trasformate: 53 a zero per i padorni di casa il risultato finale. Partita mai in discussione, già al termine della prima frazione il Rugby Frassinelle aveva segnato 5 mete, e aveva in tasca la vittoria e il punto di bonus. Molto positiva la reazione dei giocatori di Dardani e Romeo, dopo la dura sconfitta contro il Rovigo, e nonostante le numerose assenze. Buona la motivazione, buono il ritmo, la palla è stata mossa molto bene anche al largo, nonostante il campo fosse appesantito dalle piogge degli ultimi giorni. 

Questa la formazione che è scesa in campo oggi: Spolaore; Bianchini, Visentin, Orlando, Cantarello; Benetti, Patrian; Pavanello, Bassora, Soffiato; Argenton, Pucciarini; Mortella, Martarello, Sisto. In panchina: Bicego, Arziliero, Berengan, Zotti, Scuro, Greggio, Pultrone. Le riserve sono entrate tutte, tranne Bicego e Pultrone, tenuti a riposo precauzionale.

Marcatori: Spolaore (2mt + 4 tr), Pavanello (2mt) Orlando (1mt), Sisto (1mt), Visentin (1mt), Bianchini (1mt), Argenton (1mt) .

Ora la squadra è attesa da una lunga pausa: tornerà in campo il 18 Dicembre a Monselice. I biancorossi prossimi avversari si sono ben comportati fino a questo punto della stagione, perciò i due tecnici Romeo e Dardani sperano di poter recuperare alcuni dei giocatori attualmente fermi, per poter schierare la miglior formazione per questa dura trasferta.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Frassinelle soffre ma batte Monselice
Rugby Rovigo vince a Piacenza
Segna una meta con noi
Rugby Rovigo piega il Petrarca
Alla 2ªF del Liceo Artistico la prima Coppa "Ascaro/Celio-Roccati" di flag
Rugby Rovigo al test con San Donà