Home » basket, maschile

Basket San Martino cerca punti

9 novembre 2016 Stampa articolo

campanariDopo aver mancato le prime due uscite, ora il Basket San Martino vuole centrare la prima vittoria stagionale.

L’occasione si presenta giovedì sera alle ore 21.15 quando il quintetto allenato da Gianmaria Baratella affronterà presso la palestra comunale di San Martino di Venezze il Sutriv Padova nella terza giornata del campionato di Seconda Divisione di basket.

Nelle prime due partite della stagione, il Basket San Martino con ha saputo dare continuità al proprio gioco trovandosi spesso ad inseguire l’avversario e quindi ad un non indifferente dispendio di energie sia fisiche che nervose. Situazione che poi il quintetto polesano ha pagato neo momenti finali del match dove gli è mancata la giusta lucidità per poter girare definitivamente il match a proprio favore.

Per quanto riguarda la sfida contro il Sutriv Padova sulla carta il Basket San Martino ha buone chance di smuovere finalmente la classifica e trovare quindi quella vittoria scacciacrisi che darebbe morale a tutta la squadra che vedrebbe finalmente premiato il lavoro che viene svolto durante gli allenamenti.

Per quanto riguarda la rosa dei convocati nel match contro i padovani, coach Gianmaria Baratella farà debuttare Massimo Trivellato e Alberto Boscolo. Il primo proveniente dalla Seconda Divisione di Este mentre il secondo dalla squadra di Promozione del Rosolina.

Così coach Baratella presenta il match: “Puntiamo alla prima vittoria in campionato non solo per vincere ma soprattutto per convincere soprattutto noi stessi delle nostre capacità”.

Questi i convocati Davide Campanari, Nicola Zago, Stefano Iacobellis, Stefano Brigo, Alessandro Brigo, Alessandro Sterza, Feridio Borgato, Gianlorenzo Lago, Alberto Barbierato, Giovanni Rossi, Massimo Trivellato e Alberto Boscolo.

C.S.



Articoli correlati


Primo stop per Rhodigium Basket
Rhodigium Basket: dodicesima vittoria
Decimo successo consecutivo per San Martino
Il Bussana sfiora l’impresa sul campo della vicecapolista USMA
Rhodigium Basket promossa in B
Intervista a coach Ventura