Home » Artistico, Pattinaggio

Olimpica Skaters trionfa ai Giochi Giovanili Veneti fase Provinciale

9 novembre 2016 Stampa articolo

olimpica-skaters-giochi-giovanili-foto-2016ROVIGO –  Sabato si è tenuta, presso l’impianto sportivo di via Malipiero, la fase provinciale dei Giochi Giovanili Veneti, alla quale partecipavano tre società polesane: Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, Pattinaggio Artistico Rovigo e Free Time Badia.
La società Olimpica Skaters Rovigo ha portato in gara 11 atlete e i risultati sono stati più che brillanti; infatti salgono sul gradino più alto del podio, conquistando la medaglia d’oro,  nelle rispettive categorie,  sbaragliando la concorrenza: Susanna Monaco, Lucia Cappellari, Laura Bassin, Anna Grani, Marta Lazzarini e Sara Melini.

Si aggiudicano la medaglia d’argento nelle varie categorie: Sofia Rossi, Nina Botezatu e Sonia Olivieri.

Un ottimo terzo posto per Alessia Berto e un quarto posto per Michela Botezatu.

La Società può dirsi veramente orgogliosa dei propri atleti, che già in pochi mesi hanno affinato la tecnica e migliorato la qualità degli esercizi di gara, merito dell’ ottimo lavoro svolto dal nostro Direttore Tecnico Tiziana Gasparetto, coadiuvata dagli allenatori Marika Zanforlin, Silvia Ferro, Mauro Tommasi ed Elena Lago, che con passione e competenza ogni giorno trasmettono ai  ragazzi i valori dello sport : disciplina ed impegno, ma anche divertimento. Ed è proprio questa l’atmosfera che si avvertiva fra i genitori e gli atleti della Società partecipanti alla gara.

Non cessano quindi i successi della società rodigina di pattinaggio artistico che con i suoi  giovani atleti conquista un totale di 10  prestigiose medaglie.

Soddisfatto il presidente della Polisportiva, Carlo Tommasi, che si congratula con le nuove leve che fanno ben sperare per il futuro.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Greguoldo sesto nella 1000 metri
E' tempo di bilanci per lo Skating Club Rovigo
Skating Club super impegnato
Week end speciale per 6 giovani pattinatrici dell’Olimpica Skaters
Diamanti d’argento, Santato quarto nei 300 crono.
Skating Club Rovigo impegnato su più fronti