Home » Rugby

Zambelli confermato alla guida della Rugby Rovigo Delta

11 novembre 2016 Stampa articolo

ZambelliROVIGO – Mercoledì 9 novembre alla Club House “Casetta Rossoblu” si è riunita l’Assemblea dei Soci della Rugby Rovigo Delta per l’approvazione del bilancio 2015/16 e il rinnovo delle cariche sociali. Presenti 24 Soci di persona e 18 per delega.

Il Presidente Francesco Zambelli ha ripercorso i sei anni della Società rossoblu e ringraziato Soci e Consiglieri per gli sforzi profusi nelle passate stagioni, che hanno portato il maggio scorso alla vittoria del 12° scudetto, oltre che allo scudetto Under 18 e il secondo posto in quello Under 16. Ha voluto anche ricordare che in questi sei anni la Rugby Rovigo Delta ha disputato quattro Finali, di cui tre al “Battaglini” in forza del primo posto in classifica nelle corrispondenti tre regualr season.

Dopo l’approvazione unanime del bilancio 2015/16, il comm. Zambelli ha espresso la sua disponibilità a lasciare le redini della Rugby Rovigo Delta ad un nuovo successore ma la platea dei Soci, in maniera concorde, ha avvalorato la sua fiducia per un altro mandato.

L’Assemblea ha poi provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio d’Amministrazione confermando Nicola Azzi, Federico Cogo, Paolo Panin e Giovanni Zanella, e dando il benvenuto ai nuovi Consiglieri Francesca Marcato, Bruno Piva, Mauro Quaglio e Raffaello Salvan. In precedenza, per diversi motivi, Luca Xodo e Carolina Zambelli avevano ritirato la propria disponibilità.

Da parte dell’Assemblea e del nuovo C.d.A., un ringraziamento sincero e dovuto ai Consiglieri uscenti Luca Xodo e Carolina Zambelli, la quale però continuerà la sua collaborazione, cooptata in Consiglio secondo la volontà del Presidente, per i preziosi contributi e il grande aiuto dato alla Rugby Rovigo Delta in questi sei anni.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo: secondo test, vince Viadana
Rugby Rovigo e nuova Lire, le parole del presidente Zambelli
Al Battaglini arriva il Petrarca
E’ il momento del derby: si alza il sipario per Frassinelle-Rovigo
Fulvia Tour Rugby Villadose perde a Feltre
Il Biscopan Frassinelle trionfa contro San Marco Veneziamestre