Home » Triathlon

Con Fusetti e Trombini cala il sipario

L’instancabile coppia nerazzurra si è presentata al via anche al Triathlon medio Forte Village-Sardinia cogliendo ottimi piazzamenti
12 novembre 2016 Stampa articolo

fusetti-e-trombiniSembra davvero non finire mai la stagione della Rhodigium Team. Quando ormai pareva già ufficiale l’arrivederci alla prossima stagione agonistica, ci hanno pensato Sara Fusetti e Alessio Trombini a rispolverare per un’ultima volta le mute dall’armadio. Nella loro bacheca è finita anche la medaglia di finisher del Triathlon medio Forte Village-Sardinia, disputatosi a fine ottobre appunto in Sardegna. Una gara impegnativa, inserita nel circuito Challenge, che l’ormai consolidata “coppia di ferro” nerazzurra ha affrontato con il consueto impegno:1900 metri a nuoto in un mare cristallino, poi il percorso tortuoso in bici nell’entroterra della Sardegna meridionale (90 km) e infine la mezza maratona sul lungomare.

 Di tutto rispetto i tempi fatti registrare dal duo polesano. Sara Fusetti ha tagliato il traguardo in 5h46’, cogliendo un quarto posto di categoria e confermando l’alto livello agonistico raggiunto nella stagione. Alessio Trombini ha chiuso la sua prova col crono di 5h33’ piazzandosi al 26esimo posto nell’affollatissima categoria M1.

 Grande la soddisfazione per entrambi. Non solo per i tempi stampati al traguardo, ma anche per essere stati protagonisti di un evento ben organizzato, in una location incantevole e con a fianco i più quotati triatleti del panorama nazionale. Ora però anche per Sara e Alessio è davvero arrivato il momento del meritato riposo.

C.S.



Articoli correlati


Le emozioni arrivano anche da fuori confine
A ridosso dei grandi al “Deejay Tri”
Progetto Vista, la stagiona agonistica entra nel vivo
Doppio impegno per Progetto Vista Team
Progetto Vista Triathlon Team, tempo di bilanci
Progetto Vista, doppio impegno a Lavarone e Fidenza