Home » Rugby giovanile

Under16: Monti Rovigo batte Bassano

13 novembre 2016 Stampa articolo

Palla_da_RugbyBASSANO vs ROVIGO 14-20

Quest’oggi l’Under 16 della Monti RR Junior ha affrontato i pari età del Bassano in un match giocato testa a testa. Rovigo parte bene e al 3′ va in meta con il num. 15 Garbo, che trasforma. Bassano replica al 10′ portandosi quindi in pareggio, ma i Rodigini allungano le distanze grazie ad calcio di punizione ed una meta, concludendo il primo tempo con il parziale di 7 a 15. A 5′ dalla ripresa i giovani Bersaglieri segnano con Quadri, il Bassano non si arrende e riesce a trovare un varco tra la difesa rossoblu. Il match termina con il risultato finale di 14 a 20 a favore del Rovigo.

Soddisfatto il tecnico Anouer che dice: “I ragazzi sono riusciti a concretizzare nel primo tempo il lavoro svolto in settimana. Sono stati bravi a resistere agli attacchi dei padroni di casa, soprattutto negli ultimi 15 minuti della seconda parte di gara, in cui il Bassano ha provato a ribaltare il risultato, spingendoci nei nostri cinque metri e mettendo a dura prova la difesa polesana”.

Mete: Garbo (2), Quadri; Trasformazioni: Garbo; Calcio di punizione: Garbo

Formazione: Giovanni Garbo, Guido Quadri, Nicholas Bordin, Alberto Marzolla, Lorenzo Guarneri, Tommaso Milani, Marco Montin, Alberto Magro, Alberto Rubello, Marco Sanatelli, Michael Suman, Brando Bragante, Lorenzo Romagnoli, Germano Toso, Marco Tobaldo, Matteo Marzolla, Nicolò Quaglio, Francesco Meneghesso, Riccardo Mutu, Luca Visentin, Zeno Marin, Giacomo Zanobbi. Allenatore: Junes Anouer

C.S.



Articoli correlati


Under 14. Battuta d'arresto per il XV di Zanconato
Week end della Monti
Babyellowblue a Viadana: tante emozioni al Torneo Leonero
Torneo Milani: vince San Donà
Under 6 esulta a Frassinelle
Under 18 della Rugby Rovigo vince il "Città di Villorba"