Home » Rugby seven femminile, Sport Gaelici

New Ascaro All Star Awards 2016

15 novembre 2016 Stampa articolo

awards-2016ROVIGO – Anche se mancano ancora un bel po’ di appuntamenti importanti prima di chiudere definitivamente questo straordinario 2016, per la New Ascaro Rovigo Asd è tempo di bilanci e così, sabato 19 novembre alle ore 20, la Casetta Rossoblu dello Stadio “M. Battaglini” di Rovigo accoglierà i soci della Polisportiva polesana per la tradizionale cena conviviale di fine stagione.

Nella stessa serata, prima dell’aperitivo, i soci della New Ascaro saranno anche chiamati a votare per il rinnovo delle cariche sociali che sono arrivate alla scadenza del primo mandato. Sono già volati infatti i due anni stabiliti dallo Statuto ed è giunto il momento di rinnovare le cariche per eleggere il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo che, dal 1° gennaio, reggeranno le sorti del sodalizio per il prossimo biennio, un biennio che si preannuncia molto impegnativo visto che la Polisportiva si è ingrandita allargando i propri orizzonti oltre ogni più rosea aspettativa.

Ma non è tutto, perché il finale di serata riserverà ancora tante emozioni! La conviviale infatti si chiuderà con un altro importante appuntamento, un momento atteso da tutti gli atleti e le atlete della New Ascaro Rovigo per 365 giorni: l’All Star Awards. Come da tradizione, nella “Notte delle Stelle”, verranno premiati i migliori atleti dell’anno, uno per ciascuna delle discipline sportive praticate nella polisportiva. I criteri applicati per la scelta delle “stelle” stagionali spaziano dal risultato sportivo ottenuto, all’impegno profuso, all’attaccamento alla maglia, tutto quello insomma che fa di un atleta una vera star. La scelta dei vincitori sarà l’ultimo atto ufficiale del Consiglio uscente, prima di passare il testimone al nuovo direttivo che porterà avanti questa particolare iniziativa sportiva nelle prossime due stagioni.

C.S.



Articoli correlati


Intervista a Veronica Schiavon, mediano di apertura della Nazionale Italiana
Intervista a Flavia Severin, nazionale italiana
Per Raffaello Franco un sogno che si avvera
Gaa Rounders Italy Day scrive un’altra pagina di storia
Storico accordo per la crescita del rugby in rosa
Prentata la 21esima edizione del "Petternella"