Home » basket, femminile

Basket San Martino cerca punti a Due Carrare

22 novembre 2016 Stampa articolo

marco-bulloDopo aver rotto il ghiaccio conquistando la prima vittoria stagionale, mercoledì sera il Basket San Martino vuole continuare la propria striscia positiva rendendo visita all’Aviatori Padova.

Sulla carta nel match che si gioca al palaBonazza di Due Carrare il Basket San Martino parte con i favori del pronostico sia per il gioco espresso finora dalle due squadre sia per il fatto che l’Aviatori è ancora fermo al palo.

Si tratta una buona occasione, per il quintetto nero-oro per proseguire nel proprio percorso di crescita e andare a risucchiare pian piano posizione in classifica al fine di poter chiudere la prima parte della stagione in zona play-off.

Per coach Gianmaria Baratella la sfida odierna sarà anche un’importante esame per capire se il lavoro effettuato durante queste settimane sta dando i suoi frutti e quindi la squadra può davvero iniziare a pensare in grande. O, viceversa, rivedere il piano di allenamenti e di approccio alle partite.

Per quanto riguarda la rosa dei convocati nel match contro l’Aviatori coach Gianmaria Baratella farà debuttare Marco Bullo che dopo aver giocato in Promozione col Rosolina dopo qualche stagione torna a vestire la maglia del Basket San Martino.

Così coach Baratella presenta il match: “Puntiamo alla vittoria per dare continuità al nostro percorso nel campionato di Seconda Divisione e cercare quindi di dare spessore alla nostra stagione. Dai ragazzi mi attendo una prova convincente non solo da un punto di vista tecnico ma anche dell’approccio all’incontro. Per questo mi attendo una performance importante”.

Questi i convocati Davide Campanari, Nicola Zago, Stefano Iacobellis, Stefano Brigo, Alessandro Brigo, Alessandro Sterza, Feridio Borgato, Gianlorenzo Lago, Alberto Barbierato, Giovanni Rossi, marco Bullo, Massimo Trivellato e Alberto Boscolo.

C.S.



Articoli correlati


San Martino espugna Montagnana
Il Bussana decolla sul campo degli Aviatori Padova
Rhodigium Basket in semifinale
Basket San Martino promosso in Prima Divisione
La Rhodigium Basket si presenta
III Rhodigium Basket day