Home » Motociclismo

Team Pregnocorse: Motociclismo a 360 gradi

24 novembre 2016 Stampa articolo

pregnolato_lucchinelli_experience-1 pregnolato_lucchinelli_experienceCome di consueto per il sodalizio Polesano è tempo di bilanci per una stagione sportiva a dir poco stellare!

L’anno era iniziato con i “winter test”, tre giorni in terra spagnola di approntamento e messa a punto per moto e piloti in ottica partecipazione al Trofeo Nazionale “Battle of The Twins” che, di fatto, rimane la massima competizione in Italia per moto in configurazione Gp, bicilindriche. Per Castellani e Tinti subito buone sensazioni, mentre la new entry in “casa Pregnocorse” Giuseppe Bentivoglio, ha optato la sgrezzatura del nuovo mezzo in configurazione BotT3 sul circuito di Vallelunga.

Ad aprile s’iniziò proprio in quel di Vallelunga è già s’intuì che sarebbe stato un anno di buon auspicio, poi seguì Varano e la gara di casa sul circuito dell’Adria International dove è proprio il Team Pregnocorse a far bottino pieno di coppe e punti! Poi ancora Magione, Vallunga fino alla tappa finale di Misano dove il nostro alfiere Giuseppe Bentivoglio conquista il titolo di categoria BotT3!

pregnolato_lucchinelli_donneinsella-1 Tante le emozioni in pista non solo per i piloti, anche quest’anno infatti, grazie alla collaborazione con l’Autodromo di Adria, l’associazione Donne In Sella e la scuola di guida in pista Lucchinelli Experience capitanata dall’ex Campione del Mondo Marco Lucchinelli, il figlio Cristiano e molti altri campioni tra gli altri Fausto Ricci, c’è stato ampio spazio per la parte promozionale. E’ come sempre il nostro presidente Luca Pregnolato, ex pilota e collaudatore, e già in passato istruttore di guida in pista per prestigiose scuola come la “Capirex” della famiglia Capirossi o pregnolato_lucchinelli_donneinsellala “DRE” scuola ufficiale Ducati, a praticarsi nel diffondere la propria esperienza, mettendosi a disposizione della Lucchinelli Experience a 360 gradi.

Le parole del Presidente: “E’ stato veramente un buon anno, ringrazio i piloti e i ragazzi del Team per l’impegno e la professionalità dimostrata, ringrazio anche la Lucchinelli Experience e l’Adria International per la proficua collaborazione, ultimi ma non di certo meno importanti gli sponsor che oramai da anni ci seguono in questa nostra passione”.

In attesa della cerimonia ufficiale delle premiazioni, della “Battle of The Twins” 2016, vi consigliamo di seguirci attraverso i nostri canali mediatici ufficiali: www.pregnocorse.com e pagina Facebook Team Pregnocorse per non perdere le anticipazioni della prossima stagione.Podio_Adria_TEAM PREGNOCORSE

C.S.



Articoli correlati


Pregnocorse a Magione per gara quattro!
A Misano Bentivoglio si laurea campione BotT 3!
Tutti al Motor Bike Expò di Verona per le premiazioni BoTt 2016
Nuove sfide! Il Team Pregnocorse presenta le novità del 2017
Al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” Tinti è quarto!
A Vallelunga, Tinti ancora lui!